[RPM ha detto:momo66":39hdek7y]
percio vorrei sapere se il principe abbia mai visto un tubo del autodelta dal vivo! perche altrimenti non mi so spiegare quel post a pag. due dove o preso la citazione come possa scrivere che il tubo pesci laria nel punto sbagliato se e nella stessa posizione del orginale!
e dove le vede le curve in piu????
mbooo.... forse lui vede qualche altra cosa o non sa di cosa io stessi parlando in caso mai guarda qua:
http://www.autodeltashop.com/product_in ... cts_id=118
un saluto momo...
sciattolino":qdcdj9sw ha detto:una macchina del genere dovresti mett dei cerche come si deve e poi.. il colore lascia proprio a desiderare, l'unica cosa da tenere e il motore
sciattolino":1429x8lb ha detto:una macchina del genere dovresti mett dei cerche come si deve e poi.. il colore lascia proprio a desiderare, l'unica cosa da tenere e il motore
massmo_it_it":1g2s7g52 ha detto:sciattolino":1g2s7g52 ha detto:una macchina del genere dovresti mett dei cerche come si deve e poi.. il colore lascia proprio a desiderare, l'unica cosa da tenere e il motore
si capisce che non CAPISCI UN CA22O di macchine!
massmo_it_it":3cxhh5vy ha detto:sciattolino":3cxhh5vy ha detto:una macchina del genere dovresti mett dei cerche come si deve e poi.. il colore lascia proprio a desiderare, l'unica cosa da tenere e il motore
[RPM ha detto:momo66":icypzkhy]ragazzi lasciate perdere...
preferisco le disscussioni con principe che con talebano simile :nod)
per grazzie dei complimenti!
e principe il fatto che io non abbia il filtro aperto o come si ciama e che la mia macchina non e ben vista dai :cop) !
se mi pescano con quello nel vano motore oi oi...
:ammonito) :banned)
-Principe-":6gfp9alr ha detto:massmo_it_it":6gfp9alr ha detto:sciattolino":6gfp9alr ha detto:una macchina del genere dovresti mett dei cerche come si deve e poi.. il colore lascia proprio a desiderare, l'unica cosa da tenere e il motore
Mah non direi...il motore lo terrebbe....secondo me capisce proprio poco di buone maniere :nod) :nod) :nod) :nod)
-Principe-":9ez4p2re ha detto:massmo_it_it":9ez4p2re ha detto:sciattolino":9ez4p2re ha detto:una macchina del genere dovresti mett dei cerche come si deve e poi.. il colore lascia proprio a desiderare, l'unica cosa da tenere e il motore
Mah non direi...il motore lo terrebbe....secondo me capisce proprio poco di buone maniere :nod) :nod) :nod) :nod)
[RPM ha detto:momo66":konnye2p]be allora x voi una foto session che avevo fatto prima di ribassare la mia GTA con una GTA blu cosmo met. SW147nos":konnye2p ha detto:[RPM ha detto:momo66":konnye2p]e poi a quel raduno e stato rilevato il dB del inoxcar!
dopo 10min di riscaldamento suonava a 126.8dB
piu forte di una M5 con 4 tuboni che era apena arrivata!
e fortuna che non era al meglio il sig. busso :asd)
Woowwww ciò che di meglio ha sfornato nel'ultimi anni mamma alfa romeo! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
COmplimenti per la belva! :OK)
il motore della blu cosmo met. :
:elio)
misteraudio":3bgsh85z ha detto:[RPM ha detto:momo66":3bgsh85z]il V6 vera pulito al piu presto promesso.
E una VERGOGNA avere il Busso(il motore se non lo sai) cosi sporco.E farlo vedere publicamente poi.......mah :KO) .Il mio e pulito che potrei passarci sopra con la camicia bianca........... :evil: .
Scusa ma mi irritano molto ste cose.
Faccelo sapere quando lo pulisci.
P.S.:Complimenti per la macchina. :OK) :fluffle)
Sarà il caldo... :asd) :crepap) :sedia)Goa":1w2o9ixh ha detto:misteraudio":1w2o9ixh ha detto:[RPM ha detto:momo66":1w2o9ixh]il V6 vera pulito al piu presto promesso.
E una VERGOGNA avere il Busso(il motore se non lo sai) cosi sporco.E farlo vedere publicamente poi.......mah :KO) .Il mio e pulito che potrei passarci sopra con la camicia bianca........... :evil: .
Scusa ma mi irritano molto ste cose.
Faccelo sapere quando lo pulisci.
P.S.:Complimenti per la macchina. :OK) :fluffle)
auhuau secondo me stai male amico :crepap)