vi presento la mia 147GTA azzurro gabiano

buonasera ragazzi!
come promesso ecovi il sig. busso

prima:
1205071fj4.jpg

dopo: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
120620077mediumwt8.jpg

120620071mediumpf9.jpg

120620075mediumwp7.jpg

120620073mediumow4.jpg

e gia che ciero o fatto il tapetino nel cofano :asd)
12062007mediumob8.jpg

120620072mediumfu3.jpg

be cosa ne pensate :?:

secondo voi mi posso presentare al raduno del alfa romeo il 24.06 con il sig. busso :D :love)

e poi a quel raduno e stato rilevato il dB del inoxcar!
dopo 10min di riscaldamento suonava a 126.8dB :D
piu forte di una M5 con 4 tuboni che era apena arrivata!
e fortuna che non era al meglio il sig. busso :asd)
photo0027mediumje2.jpg

[RPM ha detto:
momo66":3pp8j1n4]e poi a quel raduno e stato rilevato il dB del inoxcar!
dopo 10min di riscaldamento suonava a 126.8dB :D
piu forte di una M5 con 4 tuboni che era apena arrivata!
e fortuna che non era al meglio il sig. busso :asd)
photo0027mediumje2.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) che tajo!!!

questa foto è fantastica! ;)

se ne trovo una che dopo due mesi non si ossida la ricambio subito :nod)
per il mom aspetto che arrivi la Q2 di mi mamma cosi in caso mai :p
no scerzo
lo gia ordinata dal mio garagista la originale piu picola ;)

-Principe-":14m6m6gj ha detto:
[RPM ha detto:
momo66":14m6m6gj]

stassera ne faro anche dei interni!
pero prima debbo andare a togliere la colonia di mosce e insetti sul muso della GTA :(

Togli quel tubo autodelta, lo diciamo anche a te... :asd)
:shrug03)
ma non ci penso neanche dopo che me arrivato con cosi tanto ritardo e con quello che lo pagato non lo vado dissicuro a togliere dopo neanche un mese...
naaa :nono)

[RPM ha detto:
momo66":jagwy1li]
-Principe-":jagwy1li ha detto:
[RPM ha detto:
momo66":jagwy1li]

pero prima debbo andare a togliere la colonia di mosce e insetti sul muso della GTA :(

ma non ci penso neanche dopo che me arrivato con cosi tanto ritardo e con quello che lo pagato non lo vado dissicuro a togliere dopo neanche un mese...

Ah ok...senti ho una trombetta da mettere nello scarico, fa PPPRRRRRRRR quando acceleri, la do via a 580 Euro e te la spedisco tra un mese....se ti basta facciamo l'affare :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

-Principe-":3tdj87en ha detto:
[RPM ha detto:
momo66":3tdj87en]
-Principe-":3tdj87en ha detto:
[RPM ha detto:
momo66":3tdj87en]

Ah ok...senti ho una trombetta da mettere nello scarico, fa PPPRRRRRRRR quando acceleri, la do via a 580 Euro e te la spedisco tra un mese....se ti basta facciamo l'affare :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
la tua trombetta te la puoi tenere ben stretta fra le tue chiappette ;)
se non ti piace quello che scrivo la prossima volta invece di scrivere un altra boiata simile igniora il post precedente! cosi si rimane tutti in :fluffle)
aposto?
un saluto da zurigo

cavolo, anche a me era scoppiato quel tubo e mi aveva imbrattato tutto ... ma uffa , come li serrano sti cakki di tubi , e cmq ancora lo sto pulendo ..... :( :( :( :( :(

in ogni caso, controlla bene che il tubo autodelta mensionato da principe nopn scaldi troppo .. non è bene assolutamente... lasciatelo dire dal "Principe dei Cazziati sull'Aspirazione" mi rendo conto dopo averci speso soldied ora so che la migliore aspirazione per la GTA è quella di serie abbinata ad un filtro sportivo . Anche io ci ho speso un botto di soldi ma la salute del Busso è primaria !!!

Un salutone e complimentissimi per la tua gta .. è bellissima !!!