vi presento la mia 147GTA azzurro gabiano

[RPM ha detto:
momo66":1t8gkypx]e poi a quel raduno e stato rilevato il dB del inoxcar!
dopo 10min di riscaldamento suonava a 126.8dB :D
piu forte di una M5 con 4 tuboni che era apena arrivata!
e fortuna che non era al meglio il sig. busso :asd)
photo0027mediumje2.jpg

Woowwww ciò che di meglio ha sfornato nel'ultimi anni mamma alfa romeo! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

COmplimenti per la belva! :OK)

[RPM ha detto:
momo66":3g2wwikn]
la tua trombetta te la puoi tenere ben stretta fra le tue chiappette ;)
se non ti piace quello che scrivo la prossima volta invece di scrivere un altra boiata simile igniora il post precedente! cosi si rimane tutti in :fluffle)
aposto?
un saluto da zurigo

ellallààààà che suscettibilità.....penso che il modo migliore di "rimanere tutti in :fluffle) aposto" sia quello di non usare certi termini e non di evitare di fare humor su affermazioni "discutibili".....

se rifletti era l'unica replica che meritavi visto che la tua considerazione era solo riferita al tempo di attesa ed al costo dell'inutile tubo, e non consideri il fatto che sarà bello quanto vuoi (de gustibus) ma non aporta nulla di positivo, anzi chi lo aveva ha già provveduto a toglierlo per fare andar meglio l'auto....

Poi ribadisco quanto detto più sopra, sulla tua auto puoi mettere gli alettoni di Mazinga, se ti han convinto che ti faranno volare.
Se non sei disposto ad accettare consigli di certo a noi non cambia nulla..... :OK)

Nik33":351wipvh ha detto:
cavolo, anche a me era scoppiato quel tubo e mi aveva imbrattato tutto ... ma uffa , come li serrano sti cakki di tubi , e cmq ancora lo sto pulendo ..... :( :( :( :( :(

in ogni caso, controlla bene che il tubo autodelta mensionato da principe nopn scaldi troppo .. non è bene assolutamente... lasciatelo dire dal "Principe dei Cazziati sull'Aspirazione" mi rendo conto dopo averci speso soldied ora so che la migliore aspirazione per la GTA è quella di serie abbinata ad un filtro sportivo . Anche io ci ho speso un botto di soldi ma la salute del Busso è primaria !!!

Un salutone e complimentissimi per la tua gta .. è bellissima !!!

Hai la presa d'aria dinamica sulla tua? ;)

147nos":2qjjkhgk ha detto:
[RPM ha detto:
momo66":2qjjkhgk]e poi a quel raduno e stato rilevato il dB del inoxcar!
dopo 10min di riscaldamento suonava a 126.8dB :D
piu forte di una M5 con 4 tuboni che era apena arrivata!
e fortuna che non era al meglio il sig. busso :asd)
photo0027mediumje2.jpg

Woowwww ciò che di meglio ha sfornato nel'ultimi anni mamma alfa romeo! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

COmplimenti per la belva! :OK)
be allora x voi una foto session che avevo fatto prima di ribassare la mia GTA con una GTA blu cosmo met. SW
140406mediumkx1.jpg

1404061mediumfi3.jpg

1404062mediumig5.jpg

1404065mediumhp5.jpg

1404066mediumjy6.jpg

1404067mediumzs9.jpg

1404068mediumgj3.jpg

1404069mediumxp3.jpg

14040610mediumnu8.jpg

14040611mediumnt5.jpg

14040612mediumvg6.jpg

il motore della blu cosmo met. :
luigtamocke.jpg

:elio)

delo alfa 4 ever":3tnkhg3x ha detto:
uaooo :?: :?: la cs ke mi piace di + sn i 2 tubi di scarico!!

la blu cosmo cia solo i terminali della Madeno Racing :elio)
e la mia a i terminali della inox car :OK)
a pagina uno ce un video della blu cosmo dove senti il suono del terminale quando aveva solamente 700km ca. e che suono :sarcastic)

Complimenti per la bellissima gta!!! :handclap) :handclap)

Sei un grande! :asd)

p.s. ogni tanto bazzico a chiasso, magari ci vediamo e mi fai fare un giro? :p

Dai, magari mi avvicino sino a Lugano! :p

una die quelle barre non ci sara mai nella mia GTA!
qui in svizzera ce stato un caso dove un possesore di una 156GTA che aveva avuto un incidente nonostante avesse una copertura totale la asicurazione non le a pagato niente!
motivo???
perche la barra duomi aveva causato danni a tutto il frontale!
e la assicurazione e riuscita a provare che se non ci fosse stata quella barra la macchina non avrebbe avuto tali danni strutturali!

e poi per via del filtro autodelta...
un paio di pagine piu avanti qualcuno a scritto che questo tubo fa lievitare la temp nel vano motore!
io oggi o preso il vechio tubo nero e gia che cero o quardato il box dove si trova il filtro! che e stato ache quello cambiato!
(una foto di tutte due i pezzi!)
http://forum.gruppo-veloce.ch/download.php?id=4572
il tubo del autodelta non fa una piega in piu del originale! percio mi chiedo se qualcuono non stia scambiando le cose?
-Principe-":1xfeiwp1 ha detto:
Il condotto Autodelta pesca aria nel punto sbagliato e ha più curve dell'originale....ti fa perdere qualcosa .....
perche laria vien presa dal solito posto come nel originale e la curvatura e +/- uguale all'originale!
percio vorrei sapere se il principe abbia mai visto un tubo del autodelta dal vivo! perche altrimenti non mi so spiegare quel post a pag. due dove o preso la citazione come possa scrivere che il tubo pesci laria nel punto sbagliato se e nella stessa posizione del orginale!
e dove le vede le curve in piu????
mbooo.... forse lui vede qualche altra cosa o non sa di cosa io stessi parlando in caso mai guarda qua:
http://www.autodeltashop.com/product_in ... cts_id=118

un saluto momo...

[RPM ha detto:
momo66":3mw84vab]una die quelle barre non ci sara mai nella mia GTA!
qui in svizzera ce stato un caso dove un possesore di una 156GTA che aveva avuto un incidente nonostante avesse una copertura totale la asicurazione non le a pagato niente!
motivo???
perche la barra duomi aveva causato danni a tutto il frontale!
e la assicurazione e riuscita a provare che se non ci fosse stata quella barra la macchina non avrebbe avuto tali danni strutturali!

e poi per via del filtro autodelta...
un paio di pagine piu avanti qualcuno a scritto che questo tubo fa lievitare la temp nel vano motore!
io oggi o preso il vechio tubo nero e gia che cero o quardato il box dove si trova il filtro! che e stato ache quello cambiato!
(una foto di tutte due i pezzi!)
http://forum.gruppo-veloce.ch/download.php?id=4572
il tubo del autodelta non fa una piega in piu del originale! percio mi chiedo se qualcuono non stia scambiando le cose?
-Principe-":3mw84vab ha detto:
Il condotto Autodelta pesca aria nel punto sbagliato e ha più curve dell'originale....ti fa perdere qualcosa .....
perche laria vien presa dal solito posto come nel originale e la curvatura e +/- uguale all'originale!
percio vorrei sapere se il principe abbia mai visto un tubo del autodelta dal vivo! perche altrimenti non mi so spiegare quel post a pag. due dove o preso la citazione come possa scrivere che il tubo pesci laria nel punto sbagliato se e nella stessa posizione del orginale!
e dove le vede le curve in piu????
mbooo.... forse lui vede qualche altra cosa o non sa di cosa io stessi parlando in caso mai guarda qua:
http://www.autodeltashop.com/product_in ... cts_id=118

un saluto momo...

dammi retta, se non ha una aspirazione diretta, meglio manterenere i risuonatori.. :OK)