Ciao a tutti!!!!sono iscritto da parecchi anni sul forum,e non ho mai aperto un topic per presentarvi la mia Nasona,è arrivato il momento di farlo
La mia è una 147 anno 2000,1,6 twin spark 105 cv,allestimento Distinctive.
Modifiche Estetiche:
Vetri neri posteriori ed anteriori.
Antenna corta derivata da Alfa 156.
Paraurti originali con eliminazione di paracolpi,catarifrangenti e tappo gancio traino posteriore..inoltre è stato rimosso l'incavo targa anteriore.
Frecce fumè.
fanaleria posteriore fumè.
Modifiche meccaniche:
Sostituzione 1,6 con 2,0 twin spark 150 cv.
Linea di scarico : Colli 4-2-1 CSC,centrale monopancia,Kat originale del 2.0,terminale doppio tondo da 70 mm.
Apirazione : filtro a pannello BMC con tubo di aspirazione GTA.
Assetto : kit a ghiera filettata eibach pro street.
Freni : Pinze brembo a 6 pompanti derivate da Porsche Cayenne turbo abbinate a dischi brembo 330 x 32 (derivati GTA).
Cerchi : Q2 da 18 con distanziali da 16 mm stuccati sull'et e gomme 225-35-18
Fari anteriori Xenon originali GTA con lenticolare.
Centralina Mappata By MP garage.
Credo di aver scritto tutto,se mi son dimenticato qualcosa lo aggiungerò ora passiamo alla "Pratica",alle foto! :OK)
Come molti di voi sapranno,ora è in atto il progetto ben avviato di farla volumetrica...sto attendendo di avere un po' di finanze :up)
A voi commenti,pareri,complimenti e anche critiche :nod)
La mia è una 147 anno 2000,1,6 twin spark 105 cv,allestimento Distinctive.
Modifiche Estetiche:
Vetri neri posteriori ed anteriori.
Antenna corta derivata da Alfa 156.
Paraurti originali con eliminazione di paracolpi,catarifrangenti e tappo gancio traino posteriore..inoltre è stato rimosso l'incavo targa anteriore.
Frecce fumè.
fanaleria posteriore fumè.
Modifiche meccaniche:
Sostituzione 1,6 con 2,0 twin spark 150 cv.
Linea di scarico : Colli 4-2-1 CSC,centrale monopancia,Kat originale del 2.0,terminale doppio tondo da 70 mm.
Apirazione : filtro a pannello BMC con tubo di aspirazione GTA.
Assetto : kit a ghiera filettata eibach pro street.
Freni : Pinze brembo a 6 pompanti derivate da Porsche Cayenne turbo abbinate a dischi brembo 330 x 32 (derivati GTA).
Cerchi : Q2 da 18 con distanziali da 16 mm stuccati sull'et e gomme 225-35-18
Fari anteriori Xenon originali GTA con lenticolare.
Centralina Mappata By MP garage.
Credo di aver scritto tutto,se mi son dimenticato qualcosa lo aggiungerò ora passiamo alla "Pratica",alle foto! :OK)
Come molti di voi sapranno,ora è in atto il progetto ben avviato di farla volumetrica...sto attendendo di avere un po' di finanze :up)
A voi commenti,pareri,complimenti e anche critiche :nod)