pierpy_90 GP":2f777oye ha detto:gli interni in pelle
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alfista88":v468sckp ha detto:pierpy_90 GP":v468sckp ha detto:gli interni in pelle
Dagli sfasci li trovi a poco secondo me!!
pierpy_90 GP":2kwxg9ai ha detto:Alfista88":2kwxg9ai ha detto:pierpy_90 GP":2kwxg9ai ha detto:gli interni in pelle
Dagli sfasci li trovi a poco secondo me!!
dalle mie parti un demolitore non vende ad un privato... e se vende.. alza i prezzi in maniera assurda :|
Si, ma infatti così pulita fa la sua figura....e che figura!!!!! Ma volendo quel gruppo freni sta anche con i 17?Alfista88":1hd79nvt ha detto:Grazie infinite anthony :hail) gentilissimo!!!
Diciamo che lo stile cleaned punta a non stravolgere l estetica di serie,difatti se noti,paraurti originali,niente spoiler niente minigonne o cose tamarre,la nasona è già stupenda così non serve stravolgerla :nod)
Comunque si,secondo me dal vivo sopratutto i cerchi rendono di più...i freni all occhio sono un incanto e anche come frenata non è affatto male :up) :elio)
X il volumetrico mi son fermato (momentaneamente) x un discorso di cash,ma comunque ho già dei pezzi come ho scritto anche sopra :OK) piano piano si porta avanti tutto!!!
Ahahahahahahah beh infatti se ci passa solo un foglio di carta meglio evitare...io ho su i TI da 17" è distanziali da 1,6 cmAlfista88":206sv5at ha detto:Parto da un presupposto,queste pinze sono le brembo z18 e il loro nome è per il fatto che sono state ideate per i 18 in su :nod)
Però anche sui 17 ci stanno,Io ho i 17 multirazza originali alfa per le invernali,ho dovuto montargli dei distanziali adeguati e sopratutto ho dovuto piombare fuori i cerchi,perché piombati all interno toccava la pinza...pensa che quando ho tolto a casa i piombi per fare la prova,la pinza toccava anche sulla colla rimasta dei piombi tolta la colla,non toccano più! tra cerchio e pinza, in altezza ci passa un foglio di carta!!!
Ti do le misure della pinza x renderti l idea,33,5 cm in altezza e 16.5 in larghezza,8 kg di pinza...se la vedo in mano ti domandi "come fa a starci?"
miticoconve":84l24ail ha detto:È davvero stupenda!!! [emoji15] complimenti!!![emoji1]
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk