Vi presento la mia 147 M-jet(aggiornamento)

mikoc147":bxa734ws ha detto:
max18":bxa734ws ha detto:
Oppure potresti fare un forellino sul portellone ed infilare il gambo del quadrifoglio, poi fare una deviazione all'impianto che porta acqua al lunotto e di tanto in tanto dare una pompatina :asd)
Be a questo punto perche non piantare qualche qualche altro ortaggio.......
:jolly) :jolly) :jolly)

La patata?
 
Luchino T.S.":3edplaeu ha detto:
mikoc147":3edplaeu ha detto:
max18":3edplaeu ha detto:
Oppure potresti fare un forellino sul portellone ed infilare il gambo del quadrifoglio, poi fare una deviazione all'impianto che porta acqua al lunotto e di tanto in tanto dare una pompatina :asd)
Be a questo punto perche non piantare qualche qualche altro ortaggio.......
:jolly) :jolly) :jolly)

La patata?
Il cetriolo....
 
Ho fatto un piccolo aggiornamento molto carino secondo me.. :clap) :clap)
Ho tolto il tappo del braccio in alfatex beige,e ho messo uno in pelle nera..ecco qualche fotina..vi piace come gli stai? :D
Non fate caso al sedile lato passeggiero,non capisco perche in foto e' uscito cosi scuro :ka) ..ma vi assicuro che e' nuovissimo.
28112008094zj1.jpg


28112008095lp4.jpg
 
Ciao a tutti,ho riuppato il mio topic perche' circa un mese fa,ho ordinato dalla foderart le fodere in ecopelle,e mi sono arrivate venerdi pomeriggio..appena ho un po' di tempo provvedero' al montaggio,e dopo faro' qualche fotina.. :D
 
Sono molto curioso di vedere come stanno! Io sono indeciso se ordinarle o meno!
Di che colore le hai fatte fare? Hai fatto anche i fianchetti?
Buon lavoro per il montaggio! :celebrate)
 
Ciao,come vedi i miei sedili sono beige chiari,quindi l ho ordinati cosi,sarebbe il colore con il codice t305..Insieme alle fodere,ti mandano anche un pezzo di tessuto a parte per poter allestire i fianchetti,ma in questo caso devi portare tu la macchina dal tappezziere e fartelo ritagliare su misura.Per quanto riguarda i sedili,ho montato prorio ieri le fodere,consiglio altamente di smontare i sedili per un miglior risultato.Cmq appena ho un po' di tempo scattero' le foto.. :OK)
 
Top