Vi presento l mia nasona...

Uno spettacolo complimenti (e finalmente un'altro dannato come me col grigio africa XD)

Una domanda, a livello di prestazioni come sono i 18? sono scomodi come cerchi? fanno perdere prestazioni alla vettura?
 
complimenti per la nasona bellissima è dir poco :love)

che scarico monti? lo vorrei mettere anch'io il doppio tondo :nod)
 
Ciao io monto un doppio tondo della csc da80....con i 18 qualsosa ho perso di sicuro....la macchina e diventata piu sensibile e rigida....infatti ho piegato un cerchio datemi una mano sul colore :OK) :OK)
 
Ciao nafta e non ho resistito ho messo i 18"performance filtro a pannello e ovviamente sono passato dal mtico teo (mp garage) :A) :A) postero le foto appena riesco
 
eccola:
http://imageshack.us/photo/my-images/20/022pq.jpg/

022pq.jpg
 
Complimenti sia per la ex che per l'attuale. Rullata?
 
complimenti! la 123d mi attizza parecchio. sopratutto in versione coupè se messa giù bene.
e la linea performances per me è puro erotismo automobilistico. :matto)
hai visto i sedili, il volantino e il paraurti anteriore perfomance? figata, peccato che costino un rene.
 
No vabbè, quella 1er è paurosaaaa!!!!!!!!

Complimenti hai una macchina favolosa!!
Ci fai una bella recensione da vero Alfista :p
:grazie)
 
Grazie x i complimenti.
vediamo di rispondere un po a tutti allur:
La macchina ha rullato 248cv e 480Nm di coppia (a breve se lo trovo posto il grafico)
Tenuta: 8 su strada asciutta che diventa 6 su bagnato e 2 su neve :asd) :asd)
Assemblaggio: 7 qlc scricchiolio e motorino di avviameto sostituito in garanzia.
Prestazioni: mappata 8.5 originale 6.5 mi aveva un po deluso a sensazione andava piu' forte la 147.
Frenata: 9
Consumi: 7 14km/l
I pezzi della performance costano un botto il para anteriore e da :sbav) .
 
Top