Vi presento l mia nasona...

damicochris":3ao0v84q ha detto:
DERO JTD":3ao0v84q ha detto:
Sono gia oltre i 190cv....:asd) che mi convine fare?
Se regge tutto lascia cosi allora... ma se metti la turbina devi mettere pure la frizione secondo me perchp arriverai a molti cavalli :OK)

Quoto!Opure fai diminuire i cv.. :p (io lo farei..) :asd)

immagine016qd2.jpg

mi piace davvero :OK) vederla così mi fa venira veramente voglia di fare l'assetto :sic)

come reagisce alle sconnessioni con assetto e 18"? il confort è compromesso parecchio?
Che taratura ti hanno fatto agli ammortizzatori?

@davide speed ho sbagliato a postare il grafico..li il banco a frenato male piu tardi postero l'altra rullata....
tekno abbassare i cavalli? :culo) :sarcastic) :sarcastic) ma siamo fuori :sarcastic)

Railman":1vh4ywp4 ha detto:
immagine016qd2.jpg

mi piace davvero :OK) vederla così mi fa venira veramente voglia di fare l'assetto :sic)

come reagisce alle sconnessioni con assetto e 18"? il confort è compromesso parecchio?
Che taratura ti hanno fatto agli ammortizzatori?
Railman la tua con que cerchi e da sbavo....per quanto riguarda l'assetto e diventata un po piu' dura ma non piu di tanto io te lo consiglierei....

DERO JTD":3cyoa7mk ha detto:
Railman la tua con que cerchi e da sbavo....per quanto riguarda l'assetto e diventata un po piu' dura ma non piu di tanto io te lo consiglierei....
Ok, ma quanto sono stati tarati i tuoi? così mo regolo dai..

Railman":6411mv1x ha detto:
DERO JTD":6411mv1x ha detto:
Ok, ma quanto sono stati tarati i tuoi? così mo regolo dai..
Sinceramente quando ero andato da capelli gli ho spiegato che volevo un giusto compromesso...non mi ricordo cosa mi aveva fatto mi spiace...quando vado a casa provo a cercare la ricevuta e a vedere se ce scritto qualcosa....spero di esserti di aiuto :OK)

DERO JTD":17m50bse ha detto:
Sinceramente quando ero andato da capelli gli ho spiegato che volevo un giusto compromesso...non mi ricordo cosa mi aveva fatto mi spiace...quando vado a casa provo a cercare la ricevuta e a vedere se ce scritto qualcosa....spero di esserti di aiuto :OK)
gentilissimo :fluffle)