Vi presento il mio Monsterino!

nn ascoltare che nn va il620 e 1 motore ottimo certo nn e un900 ma x quello che e va benissimo sfruttabilissimo....certo dopo 3/4 anni cercherai le prestazioni ma allora lo potrai cambiare.....


se fai scarichi tara centralina nn fare la cazzata che fanno in tanti xke poi va meno e peggio se nn tari la centralina fidati da chi e Ducatista incallito strada pista e turismo....................

xle gomme le m3 sono ottime su620 io sulla ss 750 ho le pirelli diablo strada e sono ottime x i suoi64cv.......lem3 sono 2 gradini sopra :spin)
 
PaoloBitta87":cteyaxqr ha detto:
francescoalfa":cteyaxqr ha detto:
A proposito ragazzi... consigli sulla gomma da montare?
Vorrei un compromesso tra grip e durata.. nulla di troppo estremo :grazie)

PIRELLI DIABLO.. tenuta ottima e durata buona..
io le monto all'anteriore e posteriore e sono ottime sull'asciutto.. :OK) :OK) :OK)
sul bagnato non le ho ancora provate e se non ci finisco dentro non le proverò di proposito.. :asd)

buon acquisto, complimenti :spin) anche se io ormai le cilindrate sotto gli 800 non le posso vedere. è una motina che va bene ma che ha un motore fiacco :cesso) ...meglio l'ultima versione 695, ma in montagna se la cava bene e ti diverti con poco. Per le gomme consiglio per divertirsi le diablo che tengono bene e durano anche sui 5-6000 km. Sul bagnato però e meglio non provarle.. :asd)
 
per divertirsi non servono i cavalli...io mi diverto di piu con la ss750 che di cv ne fa64 che col1098 che ne fa170....la ss la guidi piu liscio piu spensierato con piu gusto 1098 invece ti fa venire orgasmi da mezz'ora come ai maiali ma ti mette soggezzione.....pensa che in pista uso una vecchia748 s del1995 e misano mi son divertito come 1 pazzo xke potevo dar gas senza preoccuparmi di essere catapultato x aria come a gia provato afare1098.....x questo a volte i cavalli x divertirsi nn servono...

a misano ho girato 4 secondi piu veloce con una moto di180kg con110cv che un mio amico piu smalizato con un cbr1000rr 08 e addirittura10sec piu veloce che r6 del2001....

e penso che con1098 mi sarei divertito sicuramente meno e forse avrei girato piu piano xke piu cavalli vuol dire piu fatica e impegno a gestirli
 
147 2.0ts":2mezk4to ha detto:
per divertirsi non servono i cavalli...io mi diverto di piu con la ss750 che di cv ne fa64 che col1098 che ne fa170....la ss la guidi piu liscio piu spensierato con piu gusto 1098 invece ti fa venire orgasmi da mezz'ora come ai maiali ma ti mette soggezzione.....pensa che in pista uso una vecchia748 s del1995 e misano mi son divertito come 1 pazzo xke potevo dar gas senza preoccuparmi di essere catapultato x aria come a gia provato afare1098.....x questo a volte i cavalli x divertirsi nn servono...

a misano ho girato 4 secondi piu veloce con una moto di180kg con110cv che un mio amico piu smalizato con un cbr1000rr 08 e addirittura10sec piu veloce che r6 del2001....

e penso che con1098 mi sarei divertito sicuramente meno e forse avrei girato piu piano xke piu cavalli vuol dire piu fatica e impegno a gestirli
Che poi tutti vogliono i cv sotto al culo sulla moto, ma non ne sfruttano neanche il 40% . :ka)
 
anche io spero con la primavera di poter comprare un Monsterino... ma penso di optare per il nuovo 696 bianco con telaio rosso (o nero con telaio rosso) e termignoni :asd) :asd) :asd)
 
reo85":1by19lhy ha detto:
in strada ovviamente tanti cv non li sfrutti.
e poi quello che bisogna saper sfruttare di + delle ducati è la ciclistica e l'erogazione migliore rispetto alle rivali jap.
Anche questo è sempre relativo! In strada non sentiresti la minima differenza tra un Monster ed una Hornet o simili (secondo me). In pista si.
Comunque la superiorità delle Ducati rispetto alle giapponesi, si ferma alle naked (sempre secondo me, ma neanche troppo :asd) ).
 
pyro":1z21s1p2 ha detto:
reo85":1z21s1p2 ha detto:
in strada ovviamente tanti cv non li sfrutti.
e poi quello che bisogna saper sfruttare di + delle ducati è la ciclistica e l'erogazione migliore rispetto alle rivali jap.
Anche questo è sempre relativo! In strada non sentiresti la minima differenza tra un Monster ed una Hornet o simili (secondo me). In pista si.
Comunque la superiorità delle Ducati rispetto alle giapponesi, si ferma alle naked (sempre secondo me, ma neanche troppo :asd) ).


ma che nn senti differenza tra 1 monster o una hornet mi sa di eresia
 
Purtroppo la hornet 600 se lo mangia il monsterino. Che rimane comunque più divertente. :OK)
 
desmo4":2mc38w4n ha detto:
Purtroppo la hornet 600 se lo mangia il monsterino. Che rimane comunque più divertente. :OK)
verissimo ma da qui a dire di non sentirne le differenze......mahhhh

e come quelli che dicono che r1 si mangia la1098..dipende dove...in pista sono li in montagna e 1 filo avanti1098 su piste straveloci 1 filo x r1 ma alla finbe della bilancia sono pari
 
147 2.0ts":3hd4r0j1 ha detto:
pyro":3hd4r0j1 ha detto:
reo85":3hd4r0j1 ha detto:
in strada ovviamente tanti cv non li sfrutti.
e poi quello che bisogna saper sfruttare di + delle ducati è la ciclistica e l'erogazione migliore rispetto alle rivali jap.
Anche questo è sempre relativo! In strada non sentiresti la minima differenza tra un Monster ed una Hornet o simili (secondo me). In pista si.
Comunque la superiorità delle Ducati rispetto alle giapponesi, si ferma alle naked (sempre secondo me, ma neanche troppo :asd) ).


ma che nn senti differenza tra 1 monster o una hornet mi sa di eresia

non parlo di motore o erogazione, ma di ciclistica!! Un passo di montagna su una Hornet o su un Monster è la stessa cosa. In pista secondo me escono le maggiore qualità del Monster dove tutto è più esasperato.
 
Pyro,
in pista il 620 o 690 che sia sono fermi. Qualunque hornet se lifuma. È proprio sul passo che invece la differenza si riduce. Forse si annulla.
 
Proprio fermi non sono!! i 200km\h li fanno pure loro. Per me la differenza sta nell'affrontare un curvone da 150 con un monster 696 e poi farlo con una Hornet. Quest'ultima avrà sicuramente un motore migliore ma la stabilità è certo a favore del Monsterino!
Io ho una Z750 e fin quando è rimasta originale, a certe velocità mi dava molta meno sicurezza del Monster S4 che ho provato (con il quale comunque non ce l'avrei cambiata). Se invece devo fare un passo di montagna con curve da 90km\h al massimo, tutta questa differenza non ce la vedevo.
 
Pyro,

L'S4 è un discreto missile che col 620 non spartisce nemmeno il telaio. Ha sotto il 916 e con un paio di modifiche giuste è un brutto cliente anche in pista.
 
sicuramente ma rimango dell'idea che se non si superano certe velocità, la ciclistica migliore non viene fuori! Come del resto non vengono fuori gli impianti frenanti o le gomme.
 
ma che nn senti differenza tra 1 monster o una hornet mi sa di eresia

non parlo di motore o erogazione, ma di ciclistica!! Un passo di montagna su una Hornet o su un Monster è la stessa cosa. In pista secondo me escono le maggiore qualità del Monster dove tutto è più esasperato.
io se rispondo a una discussione lo faccio xke ho conoscenze personali di cosa sto x scrivere...tu a occhio no vuoi dirmi che su 1 passo di montagna sono uguali?

il piccolino di casa desmodromica ha una coppia che su un passo di montagna...x difinizione un passo di montagna e tortuoso....fa vedere i sorci verdi a una hornet xke esce dalle curve e mette giu bombe di coppia x un600 e si fionda alla prox curva dove il 4 cilindri soffre xke deve prendere giri prima di frullare e rendere....poi ci mettiamo insieme ciclistica e freni(serie oro x620....e allora vedrai che30cv in meno su un passo non li senti anzi fan la differenza.

in pista il motore della hornet fa la differenza xke se lo fai frulare il povero620 fa fatica xo se la cava con la ciclistica ma sta sempre dietro sto porello...

altro discorso se invece guardare la cilindrata guardiamo i cv....

se prendi una hornet900 e un monster 900 li se la giocano bene xke a 10cv a favore dell hornet il desmo li sopperisce di ciclistica.....e cmq su un passo di montagna il900 v2 desmo ha palate di coppia che la povera hornet piange

provare un v2 in montagna x credere...se vuoi spaventarti prova un desmoquattro
 
pyro":1kaj9puq ha detto:
sicuramente ma rimango dell'idea che se non si superano certe velocità, la ciclistica migliore non viene fuori! Come del resto non vengono fuori gli impianti frenanti o le gomme.
e allora x cosa stiamo qui a parlare?
io ho una1098 e se devo sfruttare tutto e meglio che la venda xke nemmeno in pista riuscirei.....anke se cerco di farla sudare....li ci vuole gente che il pilota lo sa fare..

sfido chiunque qui dentro a dire....io la mia moto con piu di100cv l'ho portata al limite...forse il tuo limite ma nn certamente il suo che rimane anni luce da quello che pensi tu.......

la mia748 a rijeka ha girato con me in1.47 alto e pensavo di saperla usare, un amico che fa pilota a bassi livelli l'ha fata girare in1.39....e se la prende in mano un altro girava sicuramente meglio......
 
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