Vi presento il mio Monsterino!

francescoalfa":2d4egu9x ha detto:
A proposito ragazzi... consigli sulla gomma da montare?
Vorrei un compromesso tra grip e durata.. nulla di troppo estremo :grazie)

PIRELLI DIABLO.. tenuta ottima e durata buona..
io le monto all'anteriore e posteriore e sono ottime sull'asciutto.. :OK) :OK) :OK)
sul bagnato non le ho ancora provate e se non ci finisco dentro non le proverò di proposito.. :asd)

francescoalfa":2cwwxwkt ha detto:
MAD147":2cwwxwkt ha detto:
Ti dovrei ripudiare da seguace, hai preso la ducazzi... :asd) :asd)
Caro e vecchio MAD nonchè papà del forum io sono un Ducazzista :D

I cessi guarda che van fatti in ceramica smaltata e senza le ruote... :D :D :D :D
P.S. Vecchio a me??? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) VIULEEEEEEENZAAAAAAA!!!!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)​
diego%20abatantuono2.jpg

grande francescooooo!!!!

prima o poi me lo compro pure io una DUCATI (mad tiè :marameo) )

se posso essere indiscreto a quanto l'hai portata via? :spin)

se riuscirò a prenderla :asd) :asd) :asd) :asd)

se le cose gireranno per il meglio quest'inverno prendo la patente (tanto devo fare la pratica) e poi si pensa alla moto! ;)

Desmochicco":1maoamdg ha detto:
se riuscirò a prenderla :asd) :asd) :asd) :asd)

se le cose gireranno per il meglio quest'inverno prendo la patente (tanto devo fare la pratica) e poi si pensa alla moto! ;)

Guarda i prezzi che hai trovato a Roma (come mi dicevi in pvt) sono già buoni.. considera che in media oscillano da 3300 ai 3600€

ti consiglio pure io le diablo, sinceramente sul 600 del '01 a carba mi ci trovo benissimo, anche sul bagnato non vanno male se fai molta strada dritta, o cmq in città metti invece le diablo strada.
per estetica, perchè non cambi anche il portatarga, quello con scritta monster, costa una stupidata e sta benisimo :asd)

reo85":2eke72ag ha detto:
ti consiglio pure io le diablo, sinceramente sul 600 del '01 a carba mi ci trovo benissimo, anche sul bagnato non vanno male se fai molta strada dritta, o cmq in città metti invece le diablo strada.
per estetica, perchè non cambi anche il portatarga, quello con scritta monster, costa una stupidata e sta benisimo :asd)

Ho montato Metzeler poi... comunque dove posso trovare questo portatarga da te citato? ;)

Allegati

• targa.JPG
    targa.JPG
    202.1 KB · Visualizzazioni: 277
reo85":13larwui ha detto:
francescoalfa":13larwui ha detto:
Molto carino! Anche le frecce voglio cambiare!

per mettere le frecce in quella posizione devi cambiare il tegolino, oppure tappare i fori su quello originale.
altrimenti, quando prendi il portatarga tagli via gli attacchi per le frecce e le tieni sove sono in origine.

io il portatarga l'ho eliminato.. ed accorciato il telaio.. :OK)