Vi presento il mio Monsterino!

147 2.0ts":31cctjzu ha detto:
sfido chiunque qui dentro a dire....io la mia moto con piu di100cv l'ho portata al limite...forse il tuo limite ma nn certamente il suo che rimane anni luce da quello che pensi tu.......

la mia748 a rijeka ha girato con me in1.47 alto e pensavo di saperla usare, un amico che fa pilota a bassi livelli l'ha fata girare in1.39....e se la prende in mano un altro girava sicuramente meglio......
:handclap) daccordissimo
 
147 2.0ts":3s6h01fj ha detto:
io se rispondo a una discussione lo faccio xke ho conoscenze personali di cosa sto x scrivere...tu a occhio no vuoi dirmi che su 1 passo di montagna sono uguali?
allora forse ti sei perso un pezzo della discussione! Ho detto che ho provato un S4 per le strade di montagna. Più un 695 ma in città quindi niente di rilevante!
il piccolino di casa desmodromica ha una coppia che su un passo di montagna...x difinizione un passo di montagna e tortuoso....fa vedere i sorci verdi a una hornet xke esce dalle curve e mette giu bombe di coppia x un600 e si fionda alla prox curva dove il 4 cilindri soffre xke deve prendere giri prima di frullare e rendere....
che c'entra con quello di cui si stava parlando? e cioè la ciclistica! anche un t-max frega una 4 cilindri in uscita di curva, significa che sia migliore?
poi ci mettiamo insieme ciclistica e freni(serie oro x620....e allora vedrai che30cv in meno su un passo non li senti anzi fan la differenza.
se tu in strada ti metti a far staccate allora sei un folle! In strada si frena il meno possibile (che non significa andare per forza a 200) perchè il fondo non sai mai che scherzo ti riserva!
in pista il motore della hornet fa la differenza xke se lo fai frulare il povero620 fa fatica xo se la cava con la ciclistica ma sta sempre dietro sto porello...
è quello che ho detto finora. La ciclistica esce fuori quando la moto la strippi, non quando vai a 60km\h su un tornante!
altro discorso se invece guardare la cilindrata guardiamo i cv....
se prendi una hornet900 e un monster 900 li se la giocano bene xke a 10cv a favore dell hornet il desmo li sopperisce di ciclistica.....e cmq su un passo di montagna il900 v2 desmo ha palate di coppia che la povera hornet piange
si ma la coppia serve per uscire dalle curve (non è che sia poi così difficile), la ciclistica e il telaio per la percorrenza di curva (dove ci vogliono le palle vere), è ben diverso dal discorso che stavo cercando di fare!
 
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