Vi presento il mio impianto..WORK IN PROGRESS

cucno":3t04a4tb ha detto:
grazie davvero presta!!! :asd)

per il sub il fianchetto non mi piaceva...(al max da usare x gli ampli ma non x il sub) ho sempre preferito il box e soprattutto centrato..questione di gusti ;)

anche io la penso allo stesso modo ;)

Poi come suona un sub in un robusto box di legno (centrato) non suona in un box di vtr, per quanto solido voglia essere.

in che senso? scusami ma l'ho avuto sempre centrato ma non credevo che anche le frequenze cosi basse cambiavano sensibilmente se spostavi l'altoparlante

novello2000":28g3e7w8 ha detto:
in che senso? scusami ma l'ho avuto sempre centrato ma non credevo che anche le frequenze cosi basse cambiavano sensibilmente se spostavi l'altoparlante
in teoria si, io l avevo nell altra macchina, e sentivo che cambiava anche se lo dirigi verso il fianco del baule, vabbe, erano solamente prove, cmq anch io l ho sempre avuto in centro..

il sub è in una cassa di 35.4 litri (come consigliato dalla JL) con fonoasorbente all'interno fino a 34L circa

Tutto vero..la cassa in legno suona molto meglio rispetto al vtr...e la posizione centrare distribuisce molto meglio le frequesnze basse... ;)

cucno":3qej21hc ha detto:
il sub è in una cassa di 35.4 litri (come consigliato dalla JL) con fonoasorbente all'interno fino a 34L circa

Tutto vero..la cassa in legno suona molto meglio rispetto al vtr...e la posizione centrare distribuisce molto meglio le frequesnze basse... ;)
certo, anche se magari ingombra un po di piu ma ne guadagna il sound :)

Ed ecco che mi sono arrivati i plexiglass incisi!!!!

ho subito fatto una prova con una lamina a U in alluminio e la striscia di led....(ne verranno messe due successivamente)

ecco qua:

007td2.jpg

acceso

004qa1.jpg

cucno":33p8emxz ha detto:
Ed ecco che mi sono arrivati i plexiglass incisi!!!!

ho subito fatto una prova con una lamina a U in alluminio e la striscia di led....(ne verranno messe due successivamente)

ecco qua:

007td2.jpg

acceso

004qa1.jpg

Stupendooo :OK)

greazieee :D)

visto che ci sarà la croce a sinistra, il biscione a destra e la scritta 147 al cento in basso...
mi sta venedo il dubbio se fare rispettivamente la croce rossa, il biscione verde (riprendendo i colori alfa) e la scritta bianca ....
o tutto rosso?

mi vengono i dubbi...
che ne dite?

cucno":qji2s9gj ha detto:
greazieee :D)

visto che ci sarà la croce a sinistra, il biscione a destra e la scritta 147 al cento in basso...
mi sta venedo il dubbio se fare rispettivamente la croce rossa, il biscione verde (riprendendo i colori alfa) e la scritta bianca ....
o tutto rosso?

mi vengono i dubbi...
che ne dite?

penso che sarebbe ancora piu' bello! :OK)