Vi presento il mio bolide!

Barbossa":1t2ejt3q ha detto:
Complimenti molto bella veramente :OK) , io preferisco i cerchi che hai su...
:bravo)
grazie tante... i cerchi mi stanno bene anche a me, prima di comprarmi la nasona gia me la immaginavo con i supersport, però sai com'è mi sembrano un po passati e se li cambio e solo per dare un pizzico di novità alla macchina... booo, sn ancora indeciso, un giorno ho pensato anche di verniciare quelli ke ho e di farli diamantati... pero non riesco ad immaginarmeli di quel colore, finisco per fare una fesseria...

è simile alla mia e secondo me i supersport sono sempre bellissimi, al massimo li potresti cambiare con i ti :nod) per quanto riguarda il cangureggiamento, forse è proprio questo il motivo per cui le ruote ti toccano sui passaruota :scratch) cmq lo spoiler non è la copia esatta di quello gta :p

Fonzie444":3k5qgyz0 ha detto:
è simile alla mia e secondo me i supersport sono sempre bellissimi, al massimo li potresti cambiare con i ti :nod) per quanto riguarda il cangureggiamento, forse è proprio questo il motivo per cui le ruote ti toccano sui passaruota :scratch) cmq lo spoiler non è la copia esatta di quello gta :p
tocca soli i passaruota di dietro, avanti mai toccato... ma se ti riferisci agli ammo da cambiare ti appoggio, li cambierò presto, sperandi di risolvere i problema. cm ho detto lo spoiler gia c'era qnd l'ho presa, a me sembra gta... ma se lo dici tu mi fido... secondo te di che marca puo essere?

Luchino T.S.":1ckn8ppl ha detto:
Il disegno dello spoiler è lo stesso di quello GTA ma infatti mi sembrava fosse troppo grosso e adesso non son l'unico ad averlo notato.

sì infatti come forma sembra uguale però è più grande :OK)

Bella! Vedo che ti sei concentrato sulla sostanza, invece dell'apparenza, la cosa migliore x cogliere di sorpresa chi è convinto di mangiarti in un boccone x poi restare imbambolato con l'espressione da tonno. :D
Potresti parlare della tua auto anche in questo topic: viewtopic.php?f=38&t=100204 cosa che io non posso fare :sic)

follettodisgraziato":19u1p9tc ha detto:
Bella! Vedo che ti sei concentrato sulla sostanza, invece dell'apparenza, la cosa migliore x cogliere di sorpresa chi è convinto di mangiarti in un boccone x poi restare imbambolato con l'espressione da tonno. :D
Potresti parlare della tua auto anche in questo topic: viewtopic.php?f=38&t=100204 cosa che io non posso fare :sic)
l'apparenza è giusta a puntino come piace a me... è così che ho sempre desiderato di averla... per la sostanza ho già detto che la mia è pura passione e basta, niente di piu... alfa per sempre! :love)

Ale_JTD16v":1oobofi8 ha detto:
darracq":1oobofi8 ha detto:
Ale_JTD16v":1oobofi8 ha detto:
:asd) hehe, strano ma vero... se vuoi ti faccio parlare con lui!
ql gtv è originalissimo e ha 100.000km all'incirca (precisi non ricordo) e questo ci tiene alla sua macchina piu della sua ragazza, è davvero un gioiellino, ma non regge il confronto purtroppo... non è la sua che va male (come ha pensato anche lui ad un certo punto) ma è piuttosto la mia che va bene! cmq cn qst ragazzo c'è una amicizia di 20anni e la stessa passione per l'alfa... facciamo solo paragoni tra amici :fluffle) e buon per me la mia va meglio, nonostante la sua è sempre un mostruoso 2.0 turbo. cmq se ti guardi intorno... ci sn jtd anche 8valvole che vanno ancora meglio...
un 16v fà molto prima ad arrivare a livelli tipo quel gtv

eheheh ..quindi stai asserendo che la tua va come una GTA :scratch) ..come premesso allora..chapeau!!! compliemnti!!! :worship)

quasi quasi cerco una m.jet prima serie anche io,mi faccio una GT(mjet)A che consuma anche meno dell'originale :thk)

bhe, come sua santissima mostruosita GTA no credo, penso che qualcosa manca ancora...
cmq non mi lamento :D
cmq vedi che il gtv tb 0-100 fa 7,5s... cosi tanto per essere precisi...

dici?

http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_Gtv

:ka)

Ale_JTD16v":1q65g2bt ha detto:
dico
http://www.i0100.com/it/alfa-romeo-gtv- ... 5mt_p0.htm
e poi c'è scritto pure sul libretto uso e manutenzione nella sezione prestazioni del gtv stesso (visto dal mio amico)
su wikipedia mi sembrano un po gonfiati, invece su questo sito le schede tecniche sn prese dalla casa
e su quello che hai messo tu era 7,4 non 7.5 ,per cui di media tr ai mio eil tuo facciamo 7,2?peccato non avere il libretto di uso e manutenzione..ehehhe vabbè stiamo a contare sui decimi!

Navaspa":398l1qpz ha detto:
Bella :D
Quanti soldi ci hai buttato dentro, per tutte quelle modifiche?

"buttato"?!?! x me sono spesi benissimi!
adesso non sò fare un calcolo preciso perke li ho spesi un po alla volta, cmq non arrivo ad una cifra proprio esagerata...

Ale_JTD16v":1fk4evss ha detto:
economo29":1fk4evss ha detto:
rullerai da Rif.....Rac... per caso ?
l'intenzione è quella, devo prima completare qlke piccolo accorgimento pero... e poi sono pronto!

quel banco prova non è più in funzione....
lo hanno disattivato... me lo dicevano alcuni amici qualche giorno fa.
Comunque sia bellissima auto la tua, davvero curata e messa a punto con gusto.
Complimentissimi :OK)

Officina Torelli":1s11am9f ha detto:
quel banco prova non è più in funzione....
lo hanno disattivato... me lo dicevano alcuni amici qualche giorno fa.
Comunque sia bellissima auto la tua, davvero curata e messa a punto con gusto.
Complimentissimi :OK)

Grazie sia per i complimenti che per l'informazione. Allora prima di andare lo kiamo per sapere meglio se funziona o no... altrimenti mi faccio una camminata e passo per Massafra :p

ciao Ale, complimenti bella 147. Vedo che sei delle mie parti:) io sono di Potenza, ma la tua vettura mi sembra di non averla mai vista da queste parti! Ti consiglio di passare da massafra senza deviare prima da Altamura :asd)

passat":1yp07tq2 ha detto:
ciao Ale, complimenti bella 147. Vedo che sei delle mie parti:) io sono di Potenza, ma la tua vettura mi sembra di non averla mai vista da queste parti! Ti consiglio di passare da massafra senza deviare prima da Altamura :asd)
io abito ad una 40ina di km da pz (Vulture_melfese) ... il primo proprietario della mia car invece è di pz. grazie per i complimenti

dallo sfondo di alcune foto della tua 147 m'era quasi parso che si trattasse del Vulture:) per curiosità, ki ti ha fatto la mappa?