Vi presento il mio bolide!

passat":1x0qa1lg ha detto:
dallo sfondo di alcune foto della tua 147 m'era quasi parso che si trattasse del Vulture:) per curiosità, ki ti ha fatto la mappa?
mio cugino a latina lavora in un officina che ha tutta l'attrezzatura... ci ha pensato a tutto lui, peccato però che lui non è alfista... ha una golf :cry:

Ale_JTD16v":r4e2d9de ha detto:
desmo4":r4e2d9de ha detto:
Questa è LA 147!!!!

Complimenti, Bellissima!!! :OK)
grazie desmo4!
qst macchina x me è come un sogno che si realizza... semplice di estetica e prestazioni che fanno male!!

l'unica cosa e che adesso mi ero quasi stufato dei supersport, li vedo un po passati...

Mi sembra tenuta molto bene complimenti per l'acquisto, fa sempre piacere avere un nuovo alfista tra noi :OK)

Complimenti,davvero bella,visto che hai messo quel bel monitor,io tutto il resto della console lo farei tutto effetto carbonio,poi ovviamente deve piacè!Cmq spettacolare :)

Pier75":2c7csa92 ha detto:
Complimenti,davvero bella,visto che hai messo quel bel monitor,io tutto il resto della console lo farei tutto effetto carbonio,poi ovviamente deve piacè!Cmq spettacolare :)
sai che è una bella idea l'effetto carbonio! non ci avevo mai pensato... chissà se c'è qlke foto per avere un idea... grazie

desmo4":11uxh7d0 ha detto:
Carbonio vero o niente.

Gli effetti speciali lasciali ai jap.
mh... ma carbonio vero bisognerebbe avere a disposizione un kit già pronto per 147, solo da montare... oppure uno che la sà lavorare o qlks del genere... e dove lo trovo?!?!

Ci sono un sacco di ditte che lavorano il carbonio. Cerca nei produttori di accessori moto.

Ti presenti con i tuoi bravi pezzettini originali, ti fai fare un preventivo, accendi un mutuo e via! :D

desmo4":10gkssu1 ha detto:
Ci sono un sacco di ditte che lavorano il carbonio. Cerca nei produttori di accessori moto.

Ti presenti con i tuoi bravi pezzettini originali, ti fai fare un preventivo, accendi un mutuo e via! :D
interessante... tranne la parte del mutuo... allora lascio perdere, ho in mente di apportare ancora un sacco di altre modifiche soprattutto a livello meccanico, preferisco spendere i miei euri lì... il carbonio puo aspettare. cmq grazie per le informazioni

Ale_JTD16v":46oozefc ha detto:
Approfittando di qualke sfera di sole ieri ho lavato la mia nasona e gli ho fatto qlke foto.
E' un 1.9 jtdm 16v 140cv distinctive del 2003. E' stata effettuata la rimappatura centralina, modifica chiocciole turbo originale e montate giranti nuove e piu grandi, scarico cecam, tolto precatalizzatore,tubo ic inferiore in inox (in attesa di preparare anche il superiore), assetto con molle eibach pro kit (in attesa di distruggere ammo originali e montare b8), barra duomi omp superiore,distanziali 1,6cm, spoiler gta e tv zenec 2din.
Come accessori ho i sedili in pelle, clima bizona, cruise control, cerchi supersport 17", comandi al volante.
Sono graditi qualsiasi commento/suggerimento/critiche.
:ciao)

bella veramente. nella sua semplicità la serie 0 è veramente affascinante.
un consiglio: non farla diventare troppo "tamarra", quella che hai tu è il giusto equilibrio di sportività e auto da "tutti i giorni".
complimenti ancora

desmo4":rbhfn21n ha detto:
Carbonio vero o niente.

Lascia sta' che se ti mostro dei pezzi effetto carbonio e vero carbionio non saresti nemmeno in grado di riconoscerlo.

Ale_JTD16v":rbhfn21n ha detto:
desmo4":rbhfn21n ha detto:
Carbonio vero o niente.

mh... ma carbonio vero bisognerebbe avere a disposizione un kit già pronto per 147, solo da montare... oppure uno che la sà lavorare o qlks del genere... e dove lo trovo?!?!

Se vuoi ti posso dire dove trovare le lastre in carbonio,il problema è tagliarlo,non tanto per la difficoltà ma per il discorso che è molto nocivo,soprattutto durante la fase di taglio anche con un semplice dremel.
Se vuoi un consiglio,economico e veloce smonta i pezzi e ti li fai verniciare da uno bravo,è sufficente andare al Mercatone e comprare,nel settore auto,quella gomma antiscivolo con il tema del carbonio.
Questa tecnica è stata adottata su alcune carrozzerie di modellismo RC con molto successo,appena posso inserisco alcune foto per dare l'idea dell'effetto.

Filippo76":3bzxj0lc ha detto:
bella veramente. nella sua semplicità la serie 0 è veramente affascinante.
un consiglio: non farla diventare troppo "tamarra", quella che hai tu è il giusto equilibrio di sportività e auto da "tutti i giorni".
complimenti ancora

non sia mai! niente tamarrate! il mio bolide resta così com'è!! grazie tante per i complimenti...

Pier75":tlsgpy4n ha detto:
Se vuoi ti posso dire dove trovare le lastre in carbonio,il problema è tagliarlo,non tanto per la difficoltà ma per il discorso che è molto nocivo,soprattutto durante la fase di taglio anche con un semplice dremel.
Se vuoi un consiglio,economico e veloce smonta i pezzi e ti li fai verniciare da uno bravo,è sufficente andare al Mercatone e comprare,nel settore auto,quella gomma antiscivolo con il tema del carbonio.
Questa tecnica è stata adottata su alcune carrozzerie di modellismo RC con molto successo,appena posso inserisco alcune foto per dare l'idea dell'effetto.
si grazie!, se mi fai vedere qualke foto dell'effetto mi faccio un idea se mi piace o meno...

Pier75":1lo71g8h ha detto:
desmo4":1lo71g8h ha detto:
Carbonio vero o niente.

Lascia sta' che se ti mostro dei pezzi effetto carbonio e vero carbionio non saresti nemmeno in grado di riconoscerlo.

..sempre di "effettucci" stiamo parlando. Piuttosto che il carbonio finto meglio la plastica vera!

Certo, anche i calzettoni arrotolati nelle mutande fanno la loro figura..

desmo4":27dfjczw ha detto:
Certo, anche i calzettoni arrotolati nelle mutande fanno la loro figura..
:sedia)
certamente fatto di vero carbonio ha di sicuro un altro valore, ma penso che paragonando le spese e paragonando i risultati... bhe l'effetto carbonio penso che conviene di piu...
cmq aspetto foto..

francescoalfa":31oe06y9 ha detto:
Invece io penso che anche l'effetto carbonio stia bene e faccia la sua figura

Questo è giusto per dare un'idea,appena ho piu tempo posto altre foto.
2408061703jl7.jpg

Sorry ma sto' litigando con il sito :D

Prendete ad esempio il caso umano di fonzie..

Lui vorrebbe la brera, fa finta di avere la 147 però sotto sotto, nel box, custodisce questa!

brera_nexia_1.jpg

Ora, lo scudetto frontale ci sta bene ma vogliamo mettere l'originale???

BBbrera-24-mjet-muso.jpg

:D :D :D