cosa c'è di rischioso????damicochris":2ia5q1b0 ha detto:Molto bella, complimenti, ma vorrei darti un consiglio, cambia subito gli ammo, è rischioso cambiare le molle e tenere gli ammo originali... Non aspettare, cambiali subito...
cosa c'è di rischioso????damicochris":2ia5q1b0 ha detto:Molto bella, complimenti, ma vorrei darti un consiglio, cambia subito gli ammo, è rischioso cambiare le molle e tenere gli ammo originali... Non aspettare, cambiali subito...
economo29":1n6v55s2 ha detto:molto bella....se la vuoi + racing metti altri cerchi senò tieni i tuoi SS
Con la rimappa a quanti cv sei arrivato ? le prestazioni in che senso fanno male ?
ragazzi così mi confermati i miei dubbi su questo "cangureggiamento", un po lo fà la mia e ho sempre sospettato degli ammo, vorrei mettere i b8, ma mi consigliate qlke marca di buona qualità dv si puo risparmiare un po? cosi... giusto per valutare un po... tanto alla fine metto i bilstein (quando mi fisso su una cosa non bado a spese)intenditore83":1n5298g2 ha detto:la macchina cangureggia.......
qndo ho comprato la nasona già c'era ma cmq e della gta, puo darsi che è un effetto della foto che te lo fà sembrare cosìLuchino T.S.":1gk6babq ha detto:E' una mia impresssione o quello spoiler di profilo sembra troppo grosso?
Ale_JTD16v":2orzz84r ha detto:economo29":2orzz84r ha detto:molto bella....se la vuoi + racing metti altri cerchi senò tieni i tuoi SS
Con la rimappa a quanti cv sei arrivato ? le prestazioni in che senso fanno male ?
Hehe! ma oltre la rimappa non dimenticarti della turba che fa bene il suo sporco lavoro! cv? davvero tanti... pensa che c'è un mio amico che ha un gtv tb (che ha 202cv+overboost) che non regge per niente il paragone! però a me i numeri non tanto interessano... le modifiche che apporto sono dettate dalla mia passione sia per i motori che per l'alfa... e a proposito visto che sei di altamura io ho in programma di fare un giro di là in queste settimane per fare una rullata al banco prova perche dall'ultima che ho fatto ho apportato qualke altra piccola modifica e non sò se ci vuole qlke nuova messa a punto di elettronica... se vuoi ti faccio sapere così ti faccio fare un giro :asd) :drive) !! e appena la faccio metto tutti i nuovi dati precisi...
Ale_JTD16v":ojvu9wjm ha detto::asd) hehe, strano ma vero... se vuoi ti faccio parlare con lui!
ql gtv è originalissimo e ha 100.000km all'incirca (precisi non ricordo) e questo ci tiene alla sua macchina piu della sua ragazza, è davvero un gioiellino, ma non regge il confronto purtroppo... non è la sua che va male (come ha pensato anche lui ad un certo punto) ma è piuttosto la mia che va bene! cmq cn qst ragazzo c'è una amicizia di 20anni e la stessa passione per l'alfa... facciamo solo paragoni tra amici :fluffle) e buon per me la mia va meglio, nonostante la sua è sempre un mostruoso 2.0 turbo. cmq se ti guardi intorno... ci sn jtd anche 8valvole che vanno ancora meglio...
un 16v fà molto prima ad arrivare a livelli tipo quel gtv
darracq":2sbt3ouu ha detto:Ale_JTD16v":2sbt3ouu ha detto::asd) hehe, strano ma vero... se vuoi ti faccio parlare con lui!
ql gtv è originalissimo e ha 100.000km all'incirca (precisi non ricordo) e questo ci tiene alla sua macchina piu della sua ragazza, è davvero un gioiellino, ma non regge il confronto purtroppo... non è la sua che va male (come ha pensato anche lui ad un certo punto) ma è piuttosto la mia che va bene! cmq cn qst ragazzo c'è una amicizia di 20anni e la stessa passione per l'alfa... facciamo solo paragoni tra amici :fluffle) e buon per me la mia va meglio, nonostante la sua è sempre un mostruoso 2.0 turbo. cmq se ti guardi intorno... ci sn jtd anche 8valvole che vanno ancora meglio...
un 16v fà molto prima ad arrivare a livelli tipo quel gtv
eheheh ..quindi stai asserendo che la tua va come una GTA :scratch) ..come premesso allora..chapeau!!! compliemnti!!! :worship)
quasi quasi cerco una m.jet prima serie anche io,mi faccio una GT(mjet)A che consuma anche meno dell'originale :thk)
brandondarkness":2qdco8w8 ha detto:Beh complimenti allora,
ho letto che presto andrai a fare una nuova rullata sul banco, quella precedente cosa ti diceva?
Anche io ho la centralina rimappata, tuo stesso motore, filtro metallico, tra poco il downpipe, egr chiusa... e altro...
e sinceramente non mi avvicino minimamente alle prestazioni di una gta, o comunque non credo di stare sotto i 7 secondi per lo 0-100 km/h, per cui volevo chiederti in base alla rullata "vecchia" quanti cavalli avresti?
Stò per mettere il downpipe, e volevo sapere da te, il terminale che hai messo cosa ti ha dato in termini di prestazioni?
Grazie :OK)