Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

Ketto1990":3ckqbsbk ha detto:
Testa":3ckqbsbk ha detto:
Ketto1990":3ckqbsbk ha detto:

Fantastica :elio)

Ultima modifica è stata via baffi e scudo serie base o tipo la prima serie... se guardate le foto indietro si vede la differenza più cattiva adesso :elio)

senza baffi sta benone! :spin)
io sono andato di scudetto satinato invece! :D
 
Ciao quanti kilometri hai percorso col 1.6 ts? :)
Frequenza tagliandi? Ogni quando li fai tu nel 1.6?
Comunque è davvero bella!!! Il sound allo scarico com'è adesso? Che marca è il duplex?
Se ti va passa a vedere la mia nasona, trovi il link nella mia firma in basso :lol:
 
alfa_exclusive":3tg62ig5 ha detto:
Ciao quanti kilometri hai percorso col 1.6 ts? :)
Frequenza tagliandi? Ogni quando li fai tu nel 1.6?
Comunque è davvero bella!!! Il sound allo scarico com'è adesso? Che marca è il duplex?
Se ti va passa a vedere la mia nasona, trovi il link nella mia firma in basso :lol:

Ciao io ho 72500 km circa su o anche l'impianto gpl e i tagliandi la porto tra i 11/12 agli 14/15 mila km.. dipende dal momento dall'uso che ne faccio... diciamo che non ho un kilometraggio fisso fisso... il suono diciamo che è un po più cupo quando è nuovo il finale a differenza dell'originale... ora che ciò fatto circa una 40 mila di km su ti dico che lo senti.. non è da multa e non è esagerato però a un bel suono io ciò abbinato filtro ken sportivo a pannello e tolto i rinsuonatori nella scatola filtro non fanno tantissimo ma qualcosa migliora... pensa che in rilascio acceleratore quando sei in corsa ed è bello caldo fa dei piccoli ritorni cupi... :elio)
 
... Entrando e uscendo dai vari garage come non notarla....
Bella macchina, bei cerchi, ottimo assetto, impianto audio :spin) che dire .....parla da sola! :bravo) :bravo) :bravo)
 
Ciao Complimenti per l'auto davvero bella e tenuta bene ! complimenti anche per i lavori svolti :spin) :spin)
Vorrei chiederti un informazione io possiedo una 147 1.6 t.s ho il tuo stesso impianto Gpl vorrei chiederti che materiale hai usato per coprile la bombola
potresti elencarmi tutto l'occorrente ? Grazie Mille :grazie) :grazie) :grazie)
 
lallo91":2snbkv6y ha detto:
Ciao Complimenti per l'auto davvero bella e tenuta bene ! complimenti anche per i lavori svolti :spin) :spin)
Vorrei chiederti un informazione io possiedo una 147 1.6 t.s ho il tuo stesso impianto Gpl vorrei chiederti che materiale hai usato per coprile la bombola
potresti elencarmi tutto l'occorrente ? Grazie Mille :grazie) :grazie) :grazie)

:grazie) lallo91.... tutto il dietro è costruito in legno allora la base sotto sotto e compensato da 5 mm i rialzi x arrivare all'altezza della bombola multistrato da 2,5 cm (perché mi portano il peso del sub anche.. e la copertura è in compensato rivestita di finta pelle nera.. la cassa del sub è miltistrato da 2 cm e i suppoeti ampli sono in compensato da 1 cm :OK)
 
Top