perché secondo lui tirava a sinistra solo in accelerazione
Ma è stata verificata sul banco?
perché secondo lui tirava a sinistra solo in accelerazione
No...... L ha provata in strada ed è tornato dicendo che non c era bisogno di convergenza in quanto la macchina tirava a sinistra solo in accelerazione....... Ma io stasera ho constatato che tira a sinistra sempre.... Anche senza dare gas e pure in folle....perché secondo lui tirava a sinistra solo in accelerazione
Ma è stata verificata sul banco?
La macchina l ho presa a km 0 12 anni fa..... Sempre stata mia..... Mai una botta....... Ho ribeccato la convergenza che mi fecero sempre loro un po di mesi fa.......Eh, bella domanda.
A guardare solo la convergenza, io la farei rifare, DA UN ALTRO, magari chiedendo che mi centri la campanatura (non si puo' regolare ma si puo' rendere simmetrica), muovendo il telaietto, PRIMA di fare la convergenza (dovrebbe saperlo qualsiasi gommista, che va fatta prima, ma di gommisti che sanno cio' che fanno non ne ho ancora conosciuti).
E la farei fare aperta, come deve essere (c'e' pieno di gommisti che manco se ne accorgono, che i valori per le nostre Alfa sono negativi), ma magari non troppo, visto che c'e' qualcosa di storto.
PERO'.
Tu dici che prima andava dritta. Hai una stampa della convergenza fatta prima?
Perche' bisogna verificare che non ci siano giochi sui braccetti, che renderebbero "variabile" la convergenza.
PERO'.
Campanatura asimmetrica, incidenza asimmetrica e comunque troppo bassa, semiasse che aveva dei problemi.... non e' che quella macchina ha subito un incidente?
Tornando a bomba, farei controllare BENE i braccetti e poi farei rifare BENE la convergenza.
Questa la mia opinione, per quel che vale, sia chiaro.
PERO'.
Campanatura asimmetrica, incidenza asimmetrica
io ragazzi non ci capisco una sega, cmq si è vero quello che dici, l' incidenza era simile anche nella vecchia convergenza che feci giusto ?? allora che cavolo dice questo gommista, praticamente il primo valore INCLINAZIONE è la campanatura e sarebbe questo che è cambiato principalmente no ?? nella ruota destra che da -1.02 è passato a -0.52 ................. anche la convergenza però cambia un pochino dalla vecchia................ Bigno tu che faresti sinceramente ?? rimanderesti indietro il pezzo oppure faresti altro ?? sinceramente .................Ma l'incidenza diversa c'era anche nell'altra foto che hai messo eh...
La campanatura invece no