Pressione?? Magari è solo un'impressione più che altro perché sono nuove... Come è stato detto prova a invertirle e vedi che succede
E che diavolo c'entra il tipo di gomma?Che gomme hai montato??
Che si pieghi un cuscinetto e' altamente improbabile.comunque prima di cambiare le gomme si alzò la macchina davanti e la ruota anteriore sinistra girava come se fosse la gomma ovalizzata, poi cambiate le gomme fa uguale, allora sembra proprio il cuscinetto no ??
non lo so i lmeccanico mi ha detto che per fare un buon lavoro va cambiato il semiasse completo altrimenti viene un lavoro non fatto beneSe e' il giunto perche' cambiare il semiasse??
Non e' mica un pezzo che si usura col tempo!
no no ......... non mi aveva detto il cuscinetto..... stava arrivando piano piano al problema........... comunque guardando su internet i prezzi sembrano più bassi ( rispetto alle 160 + iva ) ma andando per numero di targa su auto-doc ad esempio mi da più prodotti diversi della stessa marcaMa ieri ti aveva detto che e' il cuscinetto. Oggi che e' il giunto... non e' che tira un po' a caso 'sto meccanico?
ma questo semiasse SX qui non va bene per la mia ?? è completo o manca qualcosa tipo giunto omocinetico, tripode ecc......MI PARE che sul sito ti vendano per il destro anche il semialbero intermedio. Infatti il prezzo e' diverso tra destro e sinistro.
Assurdo.
Ovvio che i prezzi siano piu' bassi di quelli che ti fa il meccanico: deve anche campare, lui! (e non campa di sola manodopera)
perfetto ti ringrazio, quindi prendendo questo ho tutto quello che mi serve del semiasse sinistro............... non ho bisogno di altro......... posso andare tranquillo giusto ?? non credo la foto sia solo dimostrativaL'omocinetico e' quello che vedi a sinistra.
Il tripode o crociera e' all'interno dell'altro pezzo che vedi a destra (il pezzo che vedi si chiama tazza, bicchiere, toulipe e al suo interno c'e' appunto la crociera).
Piu' di cosi' non si puo' cambiare.
E' sulla destra che c'e' un pezzo di albero in piu' perche' la ruota e' piu' lontana.
Mi sembra che la macchina però ora tira un po a sinistra..... Bisognerà rifare la convergenza? Sarebbe un peccato visto che l avevo fatta poco faL'importante era risolvere, bene così.