vetri neri...li faccio?

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
cosa dite ...staranno bene sulla mia??

ho trovato alla norauto le pellicole della lampa col certificato di omologazione, il prezzo :30 euro...se riesco a metterle bene (la prima volta e' difficile, io sarei alla seconda, pero' :OK) ) risparmio tantissimo rispetto ad un installatore ..tra le scelte disponibile quella che preferivo era quella scura, le alternative altrimenti erano grigie chiarissime(quasi non si notavano), oppure un via di mezzo pero' con sfumatura verdi mi sembra

per la cronaca la mia 47 attualmente e' cosi'

evo43gb.jpg
 
pellicole

si sono daccordo con te meglio scure
le vorrei mettere anche io, l'unica cosa che io sicuramente le faro mettere
perche ho avuto una brutta esperienza con un mio amico (gli anno fatto molte bolle d'aria e ci stava sempre a combatte) lo so la spesa èeccessiva ma ti fanno un bell lavoro
il problema è che io ho poca pazienza :OK) :ciao)
 
sicuramente staranno bene......credo le i vetri scuri stiano bene quasi a tutte le auto, soprattutto se sportive come la tua......

un installatore autorizzato probabile che ti chieda almeno 200€ per installarle.....con il fai da te risparmi molto ma purtroppo la nostra 147 è anche MOLTO scomoda......non so se è facile fare il lavoro
 
mi avete quasi convinto..prima lo ero pochissimo..ora vado di photoshop e vi mostro cosa potrebbe saltar fuori


evo43gbblack2zf.jpg



verrebbe cosi' cosa dite? non mi ispira tanto
 
scure sono belle ma solamente dietro avrai un risultato stile furgone :asd) io opterei per quelle un po piu chiare ma facendo anche i vetri anteriori
 
147Extrem":2c6x2f8s ha detto:
scure sono belle ma solamente dietro avrai un risultato stile furgone :asd) io opterei per quelle un po piu chiare ma facendo anche i vetri anteriori

davanti sono illegali e non voglio metterle
 
147jet":cjw97pdo ha detto:
147Extrem":cjw97pdo ha detto:
scure sono belle ma solamente dietro avrai un risultato stile furgone :asd) io opterei per quelle un po piu chiare ma facendo anche i vetri anteriori

davanti sono illegali e non voglio metterle

ALLORA LASCIA PERDERE...
non metterle proprio se devi metterle solo dietro....
IMHO è ridicola solo dietro... :nono)

p.s.
(cmq sul grigio sterling non farei una tinta troppo NERA...scuri si ma non nerissimi... ;) )
 
ma i vetri appena escono su che tonalità virano normalemtne? verso il verde o il blu?

Perchè anche io ero interessato alle pellicole ma non volevo metterle nere, preferivo mantenere la tonalità normale, solo proteggermi di + dal sole di quest'estate, per non bruciarmi le chiappe... :culo)
 
comunque se li fai montare in un centro autorizzato ti rilasciano un certificato di omologazione anche per quelli anteriori certo sempre rimanendo nelle gradazioni di nero che ti consiglieranno loro,poi se intendi farli home made vedi tu
 
Non è che è falso....

E che ha uno scopo diverso. Ovvero certifica che le pellicole utilizzare sono confrmi alle norme cee così come l'installazione è a norma con le leggi.
 
io ho sentito un paio di installatori, ma nessuno mi metteva il bollino su quelli davanti. Piacerebbe anche a me metterle, ma tirano dei prezzi. :mecry)
Non abbiamo nessuna convenzione che ci possa alleggerire la spesa?
 
d&d 100o watt a collegno (to)

Oscuramento lunotto + 2 vetri posteriori con omologazione euro 180.00
Oscuramento vetri vettura completa euro 280,00



180 euro sono sempre 360 mila lire...mi piacerebbe arrangiarmi home made se mi decido a farle..solo che non sono convinto del tutto se stiano bene o no
 
secondo me puoi tirare il prezzo almeno 50-100 euro in meno... :nod)

homemade le feci io sulla ex auto...venne uno schifo...

la cosa principale è comprare pellicole DI ALTA QUALITA'...che costano PARECCHIO...

e se fai il lavoro da solo, non essendo pratico, puoi rovinarle e devi buttarle e ti trovi magari ad aver speso quei soldi...e un lavoro fatto pure male...
io ci ho rinunciato...
ho trovato chi qui a napoli mi fa tutti e 5 vetri per 200 euro a domicilio... :elio) :D

e così farò per tutte le future auto... :nod)
 
Top