vetri neri...li faccio?

mancio83":t25efmnc ha detto:
dalla foto su non pare proprio... :confusbig)

Non si vede molto bene xè è una foto fatta col cell...cmq si sono lucidi...appena riesco faccio una foto da vicino per farti vedere :OK)

Ho cercato nel pc ed ho trovato questa foto dove si vedono meglio...

se ti posso essere di aiuto ti dico pro e contro dei vetri:

Pro:
1)sono comodi quando in città come napoli la gente ti fissa quando stai fermo...sembra poco ma quando le gente mi fissa con aria minacciosa mi girano a pazzi... :mad2) cosi evito!!!
2)se vuoi lasciare una cosa in vista in macchina nessuno la vede e potrebbe pensare di fottertela...
3)esteticamente bella
4)quando c'è il sole che picchia sulla testa non lo accusi proprio

contro:

1)marcano un pò a cafone
2)quando vuoi vedere una femmina di notte per posteggiarla non la riesci a distinguere bene in faccia e puoi incorrere in un cesso!!!! :crepap)
3)non ti vede mai nessuno
4)di notte la macchina sembra una grotta
5)costano
6)quando fai le manovre devi abbassare i finestrini

io li ho da un annetto e credo proprio che li toglierò!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

chiccogarz":13eqfqr7 ha detto:

Pro:
1)sono comodi quando in città come napoli la gente ti fissa quando stai fermo...sembra poco ma quando le gente mi fissa con aria minacciosa mi girano a pazzi... :mad2) cosi evito!!!
2)se vuoi lasciare una cosa in vista in macchina nessuno la vede e potrebbe pensare di fottertela...
3)esteticamente bella

contro:

1)marcano un pò a cafone
2)quando vuoi vedere una femmina di notte per posteggiarla non la riesci a distinguere bene in faccia e puoi incorrere in un cesso!!!! :crepap)
5)costano

ciao chicco!! anche tu di napoli? :OK)
quando ci incontriamo per conoscerci? passa in discussioni regionali - neapolis...dai organizziamo un incontro... :nod) :OK) :X)

cmq ti quoto per i pregi ma il difetto 2 e 6 non esiste se son fatti bene i vetri...ti farò vedere i miei e ti ricrederai... :nod) :OK)
(i vetri li ho pagati 200 euro tutti e 5.... :elio) )

chiccogarz":138gm518 ha detto:

Pro:
3)esteticamente bella

contro:

1)marcano un pò a cafone
5)costano

Concordo sui pro mentre sui contro non sembra proprio siano da cafone...anzi fanno molto V.I.P. :D

Io fuori vedo abbastanza bene la sera...
Una domanda,di che marca sono le tue pellicole?

147jet":36e17pfo ha detto:
cosa dite ...staranno bene sulla mia??

ho trovato alla norauto le pellicole della lampa col certificato di omologazione, il prezzo :30 euro...se riesco a metterle bene (la prima volta e' difficile, io sarei alla seconda, pero' :OK) ) risparmio tantissimo rispetto ad un installatore ..tra le scelte disponibile quella che preferivo era quella scura, le alternative altrimenti erano grigie chiarissime(quasi non si notavano), oppure un via di mezzo pero' con sfumatura verdi mi sembra

per la cronaca la mia 47 attualmente e' cosi'

evo43gb.jpg

starebbero benissimo nere secondo me :OK)

La mia esperienza . . . sulla nasona rosso alfa con i montanti lucidi metterò pellicole comprate da me da un ricambista, pagate 55euris e le farò mettere da un mio amico che di lavoro fa le grafiche di vetrine esposizioni ecc . . .speriamo bene! . . .se me le mette a quel punto passerò finalmente a una presentazione come dio comanda . . .tifate per me!

le mie pellicole con so di che marca sono ma me le ha messe fiorentino uno dei migliori istallatori di napoli e dintorni...infatti l'istallazione è perfetta non ha neanche una bollicina o un granello di polvere... :OK) :OK) :OK)

mancio per l'incontro quando vuoi...solo che forse è meglio tra un pò perchè sono sotto esame e non sò un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!