chiccogarz":13eqfqr7 ha detto:se ti posso essere di aiuto ti dico pro e contro dei vetri:
Pro:
1)sono comodi quando in città come napoli la gente ti fissa quando stai fermo...sembra poco ma quando le gente mi fissa con aria minacciosa mi girano a pazzi... :mad2) cosi evito!!!
2)se vuoi lasciare una cosa in vista in macchina nessuno la vede e potrebbe pensare di fottertela...
3)esteticamente bella
4)quando c'è il sole che picchia sulla testa non lo accusi proprio
contro:
1)marcano un pò a cafone
2)quando vuoi vedere una femmina di notte per posteggiarla non la riesci a distinguere bene in faccia e puoi incorrere in un cesso!!!! :crepap)
3)non ti vede mai nessuno
4)di notte la macchina sembra una grotta
5)costano
6)quando fai le manovre devi abbassare i finestrini
io li ho da un annetto e credo proprio che li toglierò!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
chiccogarz":138gm518 ha detto:se ti posso essere di aiuto ti dico pro e contro dei vetri:
Pro:
1)sono comodi quando in città come napoli la gente ti fissa quando stai fermo...sembra poco ma quando le gente mi fissa con aria minacciosa mi girano a pazzi... :mad2) cosi evito!!!
2)se vuoi lasciare una cosa in vista in macchina nessuno la vede e potrebbe pensare di fottertela...
3)esteticamente bella
4)quando c'è il sole che picchia sulla testa non lo accusi proprio
contro:
1)marcano un pò a cafone
2)quando vuoi vedere una femmina di notte per posteggiarla non la riesci a distinguere bene in faccia e puoi incorrere in un cesso!!!! :crepap)
3)non ti vede mai nessuno
4)di notte la macchina sembra una grotta
5)costano
6)quando fai le manovre devi abbassare i finestrini
io li ho da un annetto e credo proprio che li toglierò!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
147jet":36e17pfo ha detto:cosa dite ...staranno bene sulla mia??
ho trovato alla norauto le pellicole della lampa col certificato di omologazione, il prezzo :30 euro...se riesco a metterle bene (la prima volta e' difficile, io sarei alla seconda, pero' :OK) ) risparmio tantissimo rispetto ad un installatore ..tra le scelte disponibile quella che preferivo era quella scura, le alternative altrimenti erano grigie chiarissime(quasi non si notavano), oppure un via di mezzo pero' con sfumatura verdi mi sembra
per la cronaca la mia 47 attualmente e' cosi'
![]()