vetri neri...li faccio?

qui i prezzi sono piu' alti..i classici centrri glasspoint e car glass ti fanno lunotto e posteriori a circa 300 euro...io penso di cavarmela con le pellicole dato che sarei gia' alla seconda esperienza..il problema e' che sono indeciso sul risultato, non mi pare stia tanto bene coi vetri black
 
io li ho fati fare e devo dire che stanno veramente bene,cmq è questione di gusti..... non ti consiglio di farlo tu perchè nn ti uscira sicuramente un lavoro perfetto. ciao ciao
 
yoyo":1stdswkd ha detto:
io li ho fati fare e devo dire che stanno veramente bene,cmq è questione di gusti..... non ti consiglio di farlo tu perchè nn ti uscira sicuramente un lavoro perfetto. ciao ciao

dove li hai fatti fare?? prezzo??


io ho gia' preso la pellicola da norauto e domani mi sa che provo a metterla


ho preso quella nera perche' le alternative erano grigia che non si nota , oppure blu scura
 
secondo me sta bene con i vetri scuri....l'effetto 'furgone' nella 3 porte non sta malissimo e poi è una conseguenza che bisogna pagare se si vogliono i vetri scuri poichè avanti non si possono montare(o meglio la legge dice se non ricordo male non più scuri del 30%, poichè di serie già saranno al 15/20% non si possono montare pellicole altrimenti si supera il 30)
 
stefdragon":2oj42izj ha detto:
Il fotomontaggio mi sembra troppo scuro... fossi in te (e anche in me :D ) opterei più per lo scuro sfumato... Che puoi far mettere anche sui vetri anteriori, in modo da lasciare tutto uniforme!


purtroppo le pellicole nei finestrini anteriori e nel parabrezza non si possono mettere
 
sarebbe da pazzi mettere la pellicola sul prabrezza......io per la moto ho il casco con le visiere scure, di notte sono inutilizzabili......

cmq all'anteriore se la legge non è cambiata fino al 30% si possono mettere....bisogna vedere a ke percentuale sono i vetri alfa e poi vedere se c'è una pellicola ad esempio da 10...15% per arrivare ai 30 e quindi fare poi tutti i vetri(senza parabrezza ovviamente)
 
per quanto riguarda: faccio o non li faccio, io li farei! ma tutti e 5, non solo dietro


per quanto riguarda invece alcuni post che ho letto, vi ricordo che le leggi vigenti consentono solo l'installazione delle pellicole sui vetri posteriori (e fin qui è ok!) a patto che le pellicole siano omologate e che vengano messe da un installatore autorizzato!
io li ho fatti fare in un centro unisol che mi ha rilasciato alcuni documenti da presentare dove si rammentano questi passaggi del codice della strada. ma se si vuole risparmiare... il fine giustifica i mezzi! :D

cmq grigia con vetri neri è molto bella :OK)
 
io sulla precedente nasona avevo fatto oscurare i 3 vetri posteriori, rivolgendomi ad un famoso installatore ( DXXXXXGLASS per non far pubblicità :asd) ). Risultato impeccabile, che valse i 250€ spesi :ka)
D'estate la macchina non era un forno, la pelle dei sedili era preservata, e i fari delle auto dietro non accecavano più.

Peccato però lo "stacco" tra cristalli anteriori/posteriori...fà molto effetto van
:mecry) . Sarebbe favoloso se la legge consentisse di oscurare parzialmente anche i laterali anteriori :clap)

La pellicola Lampa da 30€ è cmq buona (l'avevo provata 2 anni fa), scherma bene la luce ma non impedisce troppo la visuale :nod)
Il problema è riuscire ad applicarla col fai-da-te in modo decente, usando molto glassex e spatolina per evitare il formarsi di odiose bolle d'aria/pieghe :(
Se per fortuna avete qualche amico bravo in queste cose, rivolgetevi a lui :OK)
 
io li ho fatti fare da un tipo di milano che ho conosciuto un paio di anni fa a casteggio motori,visto che era li col suo stand.mi sono trovato bene ed è venuto giu lui a pavia,da viccor gomme a pavia e li ha fatti a me ed a un mio amico con la focus e nn abbiamo avuto problemi!!!li ho pagati 180 euro tutti i tre. ciao ciao
 
beh io visto il prezzo li ho fatti, mi ha fatto lo sconto fiera ed invece di 75 euro a vetro mi ha fatto 60 euro. non è male come prezzo e poi sono fatti veramente bene!!!ciao
 
147jtd.jpg

ar.jpg

Pensate che mi hanno fermato giovedi alle 17.17 2 pattuglie di carabinieri per un controllo :asd)

Non mi han detto nulla :?:

P.s.Scusate la qualita' ma l'ho fatta col telefonino
 
Top