verso milan - juve :secondo voi come finirà???

Bene così...complimenti al Milan,speriamo di rifarci al ritorno,nel frattempo complimenti a voi :ka)

Abbiam perso e da quel poco che ho visto se lo sono meritato.

Va bene così

Finalmente posso entrare e leggere questa discussione, avevo paura di trovare cose che mi avrebbero fatto girare un po' le scatole...

Il Derby d'Italia dovrebbe essere nato molto, molto prima della caduta in B del Milan, credo fosse ancora nel periodo in cui il Milan navigava a metà classifica prima di rivincere lo scudetto nel 1951 dopo 44 anni di astinenza.

Era il Derby d'Italia perchè in pratica juve e inter si disputavano i campionati tra loro.

albiz ci ha preso alla grande!

son contento per ieri sera...

credo la juve si sentisse molto forte dei suoi (notevoli) mezzi e questo forse non ha giocato a loro favore

onestamente non ho capito molto i commenti di capello sulla rai e la battuta che ha fatto su italia 1 prima di andarsene senza dire nulla (non ho capito se si è rivolto a pistocchi dicendo che è di parte e vede solo quello che dice lui :aeh) )

secci":23ji6i0q ha detto:
onestamente non ho capito molto i commenti di capello sulla rai e la battuta che ha fatto su italia 1 prima di andarsene senza dire nulla (non ho capito se si è rivolto a pistocchi dicendo che è di parte e vede solo quello che dice lui :aeh) )

Capello quando perde fa sempre così, sicuramente non è abituato ma un minimo di umiltà in piu' non guasterebbe.
A sentire i suoi commenti la Juve avrebbe meritato la vittoria :sarcastic) :crepap)

Bene ragazzi o meglio male per noi juventini, il milan ha MERITATAMENTE VINTO, c'è poco da dire, noi come con il Bayern Monaco in campo non c'eravamo proprio, sono stato un buon profeta:

moonlight.kiss":219yaxsa ha detto:
beh ragazzi ci siamo stasera alle 20:30 parte lo spettacolo del calcio, speriamo di portare i 3 punti a casa xkè la vedo dura, molto dura, soprattutto xkè in porta ci sarà Chimenti il che non mi lascia tranquillo, i 40anni si sentono è come e purtroppo la reattività e i riflessi si vanno a benedire, diciamo che zucca pelata para il parabile, ma i miracoli li fà solo Buffon, e il milan sotto porta difficilmente perdona ...sperem

in buona sostanza il milan ha fatto la partita pressando come forsennati dal 1° al 90°, hanno messo grinta e carattare, praticamente hanno fatto il gioco della juventus delle nove vittorie consecutive, :handclap) complimenti non era facile batterci ma ci siete riusciti, questo conferma quello che ho sempre sostenuto dall'inizio del campionato quando tutti dicevano inter di qua inter di là, il nostro unico e degno avversario è, è stato, e sempre sarà il milan!!!

tornando un attimo alla partita mi sembra doveroso dire, e spero che gli amici milanisti confermino, che di tiri ne hanno fatti solo 4, di cui 3 gol, questo non per sminuire la prestazione dei milan ci mancherebbe altro... però è innegabile che il 1° e il 3° goal sono papere colossali di chimenti, nel primo goal deviazione a parte il portiere è andato a farfalle, era 2 metri fuori dalla porta, sul 3° no comment, scandaloso prendere gol da 25mt sul proprio pale non riuscendo a bloccare la palla, stessa cosa sul 4° e ultimo tiro, altra punizione simile ed ennessima papera di chimenti che si salva per miracolo, nulla da dire sul 2°, quello di kakà mischia in area, la prendo io, no la prendi tu, rimpallo di quà, rimpallo di là, la palla arriva a kakà che da solo non può sbagliare... quel goal ha messo la parola fine alla partita.

permettetemi un appunto, al sig. gattuso che si dimostra sempre un gran polemico confondendo l'agonismo con la scorrettezza, tanto che il Sig.Maldini (volutamente scritto in maiuscolo) ad un certo punto lo ha preso per le orecchie e gli ha ordinato di darsi una calmata, :handclap), tra l'altro anche nelle varie tv nel dopo partita, hanno fatto notare la troppa "cattiveria" agonistica di ringhio (mai soprannome fu tanto azzeccato).

altro appunto a Ibrahimovic, vaffanculo, sarà un grande quanto vuole, anzi senza dubbio lo è, ma ieri ha fallito miseramente, Van Basten??? c'è ne di strada da fare...

stufoso":219yaxsa ha detto:
Capello: Ho visto una Juve fortissima!!! :crepap) Raga scusate ma questa e' stata troppo bella! :asd) :asd)

mi associo, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di partita ha visto??? ...mah

aaaaaaah ultima cosa, tanto sò che qualcuno tirerà fuori la storia di Mutu, beh non venitemi a dire che voleva far male a nesta xkè mi fate imbestialire, per fortuna che tutte e sottolineo tutte le televisioni hanno confermato la totale involontarietà dell'intervento scomposto.

in conclusione penso di poter sintetizzare così la prestazione delle due squadre, Milan voto 7.5 Juventus voto 4.5

Buon proseguimento di campionato amici :fluffle)

moonlight.kiss":1nwa2fvq ha detto:
era 2 metri fuori dalla porta

effettivamente anche a me ha dato quella impressione: che se fosse stato in posizione...forse

scandaloso prendere gol da 25mt sul proprio pale non riuscendo a bloccare la palla

beh però (credo, da profano) anche mettere un barrierino decente non sarebbe stato male...se c'era adriano da quella parte ci sarebbe stata una barriera degna di nota credo...tutti pensavano a un cross in area

credo ci sia anche da considerare che pirlo ci ha anche riprovato una seconda volta in fotocopia e anche quella palla non è stata fermata ma messa con difficoltà in calcio d'angolo (sempre da gran profano dico che mi sembra strano che due volte su due sia sempre e solo un errore del portiere)

la palla arriva a kakà che da solo non può sbagliare... quel goal ha messo la parola fine alla partita

essì era li solo soletto...una chiave della partita forse è stata anche quella...gran cura delle due punte e difermare Kakà prima delle partenze e un poco di interesse in meno per gli altri

in conclusione penso di poter sintetizzare così la prestazione delle due squadre, Milan voto 7.5 Juventus voto 4.5

Marocchino ha detto la medesima cosa su Italia 1 :OK)
aspetto il commento in due parole di Mughini (che in quanto a battute dotte e azzeccate invidio molto)

cmq non per rivangare o altro...Capello o non Capello...ma chi mi spiega quello che ha detto andandosene via senza rilasciare interviste a Italia 1???...(una cosa del tipo: ricordate quando era al giornale)...boh

secci":188kuzrp ha detto:
sempre da gran profano dico che mi sembra strano che due volte su due sia sempre e solo un errore del portiere...

Si caro seccino, senza togliere i meriti di pirlo, sono stati senza dubbio errori del portiere...

secci":188kuzrp ha detto:
...non ho capito se si è rivolto a pistocchi dicendo che è di parte e vede solo quello che dice lui...

non ho capito esattamente le parole di capello, ma il significato è quello, questa è l'unica cosa su cui concordo con capello...

Diciamo che Chimenti non è proprio un fenomeno :asd) :asd) :asd)

Forse il fatto di non giocare molto non ha giocato a suo favore...questo cmq dimostra quanto importante sia avere un portiere bravo in una squadra :OK)

@Moon:riguardo ad Ibrahimovic...anche Van Basten aveva le giornate storte...non possiamo pretendere che sia fenomeno in tutte le partite,capita alle volte di non riuscire a sciogliere il bandolo della matassa.
Questo non x dire che è come Van Basten,questo non l'ho mai pensato,ma solo x dire che ogni tanto le partite si cannano...la Juve tutta ieri sera non esisteva in campo.

Altra cosa....possibile che tutti i nuovi a centrocampo,ma non solo che arrivano alla Juve si debbano pigliare la pubalgia? :scratch)

Friendevil":1we0vyg6 ha detto:
Diciamo che Chimenti non è proprio un fenomeno :asd) :asd) :asd)

Forse il fatto di non giocare molto non ha giocato a suo favore...questo cmq dimostra quanto importante sia avere un portiere bravo in una squadra :OK)

@Moon:riguardo ad Ibrahimovic...anche Van Basten aveva le giornate storte...non possiamo pretendere che sia fenomeno in tutte le partite,capita alle volte di non riuscire a sciogliere il bandolo della matassa.
Questo non x dire che è come Van Basten,questo non l'ho mai pensato,ma solo x dire che ogni tanto le partite si cannano...la Juve tutta ieri sera non esisteva in campo.

Altra cosa....possibile che tutti i nuovi a centrocampo,ma non solo che arrivano alla Juve si debbano pigliare la pubalgia? :scratch)

diciamo che chimenti ha 40anni è ormai non serve più a nulla è ha sulla coscenza il gol in supercoppa di veron e i quelli di ieri di seedorf e pirlo (papere clamorose!!!).

su ibrahimovic nessuno mette in discussione le sue qualità, ma mi da altamente sulle palle che in determinate circostanze si ostina a cercare la finezza, il colpo di tacco quando proprio non serve mandando a puttxxxx tutto il lavoro fatto dal resto della squadra, deve capire che prima viene la concretezza e poi al più la finezza...

x quanto riguarda tutta la juve, concordo tutti hanno giocato veramente male...

pazienza andiamo avanti, temo solo la spinta emotiva che il risultato di ieri darà al milan!!!

Grande Milan ...

Ecco una panoramica di San Siro

sansiro.jpg

A presto altre foto ..

Una sola cosa su Ibraimovich:

Un vero campione partite di questo tipo non le sbaglia!
Ha fare i fenomeni con le cosi dette piccole non e' cosi' difficile, ma il vero campione si vede proprio in queste partite!

Ieri sera, come l'anno scorso al Delle Alpi, Ibra non ha fatto assolutamente niente.
O significa che sente troppo la partita, cosa che dubito fortemente, ho significa che con la marcatura di due PROFESSORI come Sandrino e Paolino viene regolarmente annullato! :ka)

stufoso":2gefsged ha detto:
Una sola cosa su Ibraimovich:

Un vero campione partite di questo tipo non le sbaglia!
Ha fare i fenomeni con le cosi dette piccole non e' cosi' difficile, ma il vero campione si vede proprio in queste partite!

Ieri sera, come l'anno scorso al Delle Alpi, Ibra non ha fatto assolutamente niente.
O significa che sente troppo la partita, cosa che dubito fortemente, ho significa che con la marcatura di due PROFESSORI come Sandrino e Paolino viene regolarmente annullato! :ka)

permettimi di contraddirti, vedi il problema che ibrahimovic si ostina a cercare la giocata ad effetto trascurando la concretezza, questo non va bene, soprattutto quando difronte ti ritrovi il milan o cmq una squadra che difende molto bene... poi anche i grandissimi campioni steccano talune partite... :ka)

ragazzi smettialmola di paragonare ibra a van basten ....non centra proprio niente daiii... :nod) :nod) l'anno scorso e bastato nonno billy a non fare vedere un pallone al ragazzo ieri nesta era del tutto tranquillo....le belle cose che fà con la difesa per esempio di lecce o empoli o altre squadrette perche non le ha fatte ieri ???? :KO)

vorrei invece parlare un po di capello: come al solito non riesce ad ammettere quando perde la superiorità di una squadra,e diventa scorbutico antipatico e sopratutto maleducato, e sembra quasi che li pesi fare quell intervista... :KO) :KO) ma quale signora del calcio se non sa neppure perdere???ieri capello come mancini in tante circostanze e invece all'incontrario di moggi e ancelotti ha dimostrato di non essere umile ....
ma che significa dire :siamo fortissimi hanno fatto 3 tiri3goal??
io ieri ero allo stadio e la juve nel primo tempo non l'ho proprio vista , e se noi abbiamo fatto solo 3 tiri loro ne hanno fatto uno nel secondo tempo .... :culo)
-o come l'anno scorso che ha avuto il coraggio di dire dopo la partita a torino che il pareggio era il risultato più giusto per quello che si era visto in campo...ma dico stiamo scherzando???

ho sentito invece l'intervista di moggi, e lui è stato un signore

moonlight.kiss":9ez3rp0j ha detto:
vedi il problema che ibrahimovic si ostina a cercare la giocata ad effetto trascurando la concretezza, questo non va bene, soprattutto quando difronte ti ritrovi il milan o cmq una squadra che difende molto bene... poi anche i grandissimi campioni steccano talune partite... :ka)
Sono d'accordissimo, ad un certo punto nel secondo tempo si è messo a fare un gioco di gambe in area anzichè provare a mettere subito la palla in mezzo e Nesta gliel'ha portata via.

Ha dei numeri straordinari ma si piace troppo, mi sembra quasi che ogni volta voglia stupire senza badare al sodo, che quasi sia più contento di far bene una cosa lui piuttosto che la squadra.

Sul primo gol non darei tutta la colpa a Chimenti, Seedorf aveva cercato il secondo palo, senza la deviazione secondo me l'avrebbe anche presa, e comunque un passo in avanti per chiudere lo specchio è giusto quando l'avversario sta per tirare da lì. Fosse stato più indietro e non ci fosse stata la deviazione sarebbe stato ancora più fuori posizione.

Sulle due punizioni di Pirlo invece ha lasciato un po' a desiderare, soprattutto sulla seconda.
Nella prima si aspettava un cross in mezzo, Pirlo non ha mai calciato in quel modo, è stato bravo a provarci. Nella seconda però penso abbia sbagliato visto che già aveva preso gol doveva mettere più uomini in barriera.

Complimenti al Milan, ma perché diavolo risulta così difficile avere un portiere affidabile? Mi sa che alla Juve avevano pensato che Buffon fosse inaffondabile e non hanno investito su una riserva all'altezza...
Sul terzo gol Chimenti è stato terribile, ma anche sul primo ha compiuto un movimento che proprio non ho capito :ka)
Comunque è stata una serataccia da cancellare subito.