Il Padrino":3ukr7b9i ha detto:ce n'era uno che diceva però :
ODIO LIVERPOOL..PERO' COME HO GODUTO!!
Il Padrino":3a55829a ha detto::fluffle) :fluffle) ma era troppo carina per non postarla :crepap)
alk147":1qjlplmz ha detto:Conosco tanti juventini ma davvero pochi sono veri tifosi, quelli che sostengono la squadra sempre e che ne conoscono almeno un po' la storia.
Il 26 maggio ho visto fiorire ovunque immagini dei festeggiamenti del Liverpool, sui computer all'università, nelle immagini di messenger, via posta.
Io non potrei mai schierarmi dalla parte di chi solo 20 anni fa ha fatto quel che ha fatto.
Uno che pur non avendo vissuto certi periodi è come se ci fosse stato, vedi il 29 maggio 1985, allora secondo me è degno di dichiararsi tifoso, gli altri sono abbastanza finti, prendono in giro alla minima occasione gli altri perchè non riescono a capire quanto si possa stupidamente tenere alla propria Squadra di calcio.
Tigre 147":3bngicut ha detto:Dura che un vero juventino abbia tifato per il Liverpool... un conto è essere stati contenti che il Milan abbia perso, un'altro è aver tifato spudoratamente Liverpool... cosa che ripeto nessun vero juventino avrebbe ed ha mai fatto.
Dal canto mio quella partità mi è stata indifferente... mi ha fatto solo ridereil come si è arrivati al risultato finale.
Devo dire nulla? :sarcastic)alk147":ruhre2ji ha detto:Conosco tanti juventini ma davvero pochi sono veri tifosi, quelli che sostengono la squadra sempre e che ne conoscono almeno un po' la storia.
Il 26 maggio ho visto fiorire ovunque immagini dei festeggiamenti del Liverpool, sui computer all'università, nelle immagini di messenger, via posta.
Esatto.Tigre 147":1p5e8eb1 ha detto:Desumo che allora condividi quello che ho scritto.