verso milan - juve :secondo voi come finirà???

dai che ti frega tanto l'inter non vince maiiiiii :asd)

cmq concordo la madre di tutte le partite è stata, è, è sarà sempre Juventus vs Milan!!! :OK)

cmq si chiama derb d'italia xkè sia juve che inter non sono mai retrocesse in b :OK)

axl23":3kpgbvau ha detto:
ragazzi mi e venuta in mente una cosa .... ;) non me ne vogliano gli interisti, ma perchè chiamare inter - juve derby d'itaia?? quando le 2 squadre + gloriose e ricche di successi a livello italiano sono milan e juve??

secondo me non e importante questo appellativo però se proprio dobbiamo considerarlo... dobbiamo riconoscere che il milan e nato prima dell'inter , ha vinto + scudetti dei cugini, e imbarazzante il confronto se parliamo di coppe e varie...ha vinto se non erro + derby con l'inter e forse in tutta la storia a battuto anche + volte dell inter la juve...
e poi e la squadra + titolata del mondo insieme al real madrid...quindi se derby d'italia sta indicare le 2 squadre + blasonate a livello italiano forse il milan credo abbia qualcosa in + dei cugini...

secondo voi (chiedo a i tifosi juventini) qual'è il derby d'italia?????

me lo sono sempre chiesto anche io....

sinceramente credo che juve-milan sia più coinvolgente anche perché generalmente decide il campionato o ne da una lettura più facile....

;)

moonlight.kiss":2gsjljwd ha detto:
dai che ti frega tanto l'inter non vince maiiiiii :asd)

cmq concordo la madre di tutte le partite è stata, è, è sarà sempre Juventus vs Milan!!! :OK)

cmq si chiama derb d'italia xkè sia juve che inter non sono mai retrocesse in b :OK)

sono daccordo... per quanto riguarda la "madre di tutte le partite" anche perchè vorrei aggiungere che la prima volta che le 2 squadre si affrontarono...risale al 1901 se non sbaglio... in piazza d'armi a milano e vinse il milan per 3 a 2...
invece con l'inter la prima sfida risale se non sbaglio al 1908..

non sono daccordo con la storia della "B" credo che non centri :nod)

chris147_82":2j5b94cv ha detto:
moonlight.kiss":2j5b94cv ha detto:

:OK)
Noooo Moon!! Non ricordarglielo ai cugini!!! :sarcastic)

a bhe ok allora se e solo per questo...io da milanista posso dire che tranquillamente rinuncerei all'appellativo che non serve a nulla"derby d'italia"...

mi tengo i miei 2 anni di B seguiti da i 20anni di incredibili successi..anzi dirò di +...sarei disposto a fare altri 2 anni di B per poi risalire e rivincere tutto quello che abbiamo gia vinto per altri ventanni (quindi altri 7 ascudetti e 4 coppe campioni ecc ecc) mentre i cugini sommano ai ventanni di nulla assoluto altri ventanni di nulla e continuano a fregiarsi e vantarsi di giocare una partita che si chiama derby d'italia.... :D :asd)

axl23":ccnyw4ue ha detto:
chris147_82":ccnyw4ue ha detto:
moonlight.kiss":ccnyw4ue ha detto:

:OK)
Noooo Moon!! Non ricordarglielo ai cugini!!! :sarcastic)

a bhe ok allora se e solo per questo...io da milanista posso dire che tranquillamente rinuncerei all'appellativo che non serve a nulla"derby d'italia"...

mi tengo i miei 2 anni di B seguiti da i 20anni di incredibili successi..anzi dirò di +...sarei disposto a fare altri 2 anni di B per poi risalire e rivincere tutto quello che abbiamo gia vinto per altri ventanni (quindi altri 7 ascudetti e 4 coppe campioni ecc ecc) mentre i cugini sommano ai ventanni di nulla assoluto altri ventanni di nulla e continuano a fregiarsi e vantarsi di giocare una partita che si chiama derby d'italia.... :D :asd)

beh il discorso della serie b è proprio il motivo del perchè si chiama derby d'italia, ma non posso non quotare axl23, con tutto il rispetto, il milan è di un'altro pianeta rispetto all'inter :asd)

Si certo ora non si possono paragonare. :ka)
Secondo me sull'inter ci ha messo le mani Wanna Marchi... :asd)
E' impossibile con quei giocatori non vincere mai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
Ma il problema è legato alla società, questo ormai è ovvio.
Purtroppo però non si sà come risolverlo.... :nono02) :mad2)
Scusate l' :eek:fftopic)

beh ragazzi ci siamo stasera alle 20:30 parte lo spettacolo del calcio, speriamo di portare i 3 punti a casa xkè la vedo dura, molto dura, soprattutto xkè in porta ci sarà Chimenti il che non mi lascia tranquillo, i 40anni si sentono è come e purtroppo la reattività e i riflessi si vanno a benedire, diciamo che zucca pelata para il parabile, ma i miracoli li fà solo Buffon, e il milan sotto porta difficilmente perdona :( ...sperem :shrug03)

buona calcio a tutti :OK)

rettifico tutti... :asd) :asd) 3a1 :A) :X)

ragazzi sono appena rientrato a casa e stato GRANDE MILAN gattuso immenso.... e la juve e stata battuta .... non sono imbattibili

albiz_1999":1ftjd1f4 ha detto:
Milan-Juventus ---> 3 a 1

Il Milan , al contrario di noi juventini, non sbaglia mai le grandi partite
La prossima schedina la faccio fare a te :lol: :lol:

Comunque sempre e solo FORZA MILAN!

Anch'io appena tornato da san siro in compagnia di Ste! :A) :A) :A)
Magnifico Milan, juventini tutti a casa :ciao) :ciao) :ciao)
Qualche mese fa si parlava di "3, IS A MAGIC NUMBER"...?
E' Proprio vero :spin) :spin) :spin) :asd) :asd) :asd)

TREZEAFP.jpg

CAPEREU.jpg

Capello: Ho visto una Juve fortissima!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Raga scusate ma questa e' stata troppo bella! :asd) :asd)