Bene ragazzi o meglio male per noi juventini, il milan ha
MERITATAMENTE VINTO, c'è poco da dire, noi come con il Bayern Monaco in campo non c'eravamo proprio, sono stato un buon profeta:
moonlight.kiss":219yaxsa ha detto:
beh ragazzi ci siamo stasera alle 20:30 parte lo spettacolo del calcio, speriamo di portare i 3 punti a casa xkè la vedo dura, molto dura, soprattutto xkè in porta ci sarà Chimenti il che non mi lascia tranquillo, i 40anni si sentono è come e purtroppo la reattività e i riflessi si vanno a benedire, diciamo che zucca pelata para il parabile, ma i miracoli li fà solo Buffon, e il milan sotto porta difficilmente perdona ...sperem
in buona sostanza il milan ha fatto la partita pressando come forsennati dal 1° al 90°, hanno messo grinta e carattare, praticamente hanno fatto il gioco della juventus delle nove vittorie consecutive, :handclap) complimenti non era facile batterci ma ci siete riusciti, questo conferma quello che ho sempre sostenuto dall'inizio del campionato quando tutti dicevano inter di qua inter di là, il nostro unico e degno avversario è, è stato, e sempre sarà il milan!!!
tornando un attimo alla partita mi sembra doveroso dire, e spero che gli amici milanisti confermino, che di tiri ne hanno fatti solo 4, di cui 3 gol, questo non per sminuire la prestazione dei milan ci mancherebbe altro... però è innegabile che il 1° e il 3° goal sono papere colossali di chimenti, nel primo goal deviazione a parte il portiere è andato a farfalle, era 2 metri fuori dalla porta, sul 3° no comment, scandaloso prendere gol da 25mt sul proprio pale non riuscendo a bloccare la palla, stessa cosa sul 4° e ultimo tiro, altra punizione simile ed ennessima papera di chimenti che si salva per miracolo, nulla da dire sul 2°, quello di kakà mischia in area, la prendo io, no la prendi tu, rimpallo di quà, rimpallo di là, la palla arriva a kakà che da solo non può sbagliare... quel goal ha messo la parola fine alla partita.
permettetemi un appunto, al sig. gattuso che si dimostra sempre un gran polemico confondendo l'agonismo con la scorrettezza, tanto che il Sig.Maldini (volutamente scritto in maiuscolo) ad un certo punto lo ha preso per le orecchie e gli ha ordinato di darsi una calmata, :handclap), tra l'altro anche nelle varie tv nel dopo partita, hanno fatto notare la troppa "cattiveria" agonistica di ringhio (mai soprannome fu tanto azzeccato).
altro appunto a Ibrahimovic, vaffanculo, sarà un grande quanto vuole, anzi senza dubbio lo è, ma ieri ha fallito miseramente, Van Basten??? c'è ne di strada da fare...
stufoso":219yaxsa ha detto:
Capello: Ho visto una Juve fortissima!!! :crepap) Raga scusate ma questa e' stata troppo bella! :asd) :asd)
mi associo, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di partita ha visto??? ...mah
aaaaaaah ultima cosa, tanto sò che qualcuno tirerà fuori la storia di Mutu, beh non venitemi a dire che voleva far male a nesta xkè mi fate imbestialire, per fortuna che tutte e sottolineo tutte le televisioni hanno confermato la totale involontarietà dell'intervento scomposto.
in conclusione penso di poter sintetizzare così la prestazione delle due squadre, Milan voto 7.5 Juventus voto 4.5
Buon proseguimento di campionato amici :fluffle)