Verniciatura pinze dal carrozziere

rosso senza dubbi se vuoi la sportività, poi se vuoi differenza dalla massa color oro! :nod)
 
economo29":3ge6p1is ha detto:
Gud":3ge6p1is ha detto:
economo29":3ge6p1is ha detto:
dalla foto non mi fanno impazzire, forse dal vivo sono meglio

dal vivo rende MOLTO di più!
qui è una combinazione foto schife del cell + macchina sporca+pinza sporca

gud ma quando si spoerca il giallo, come le pulisci le pinze ?

basta una spruzzata di sgrassante chante clair
 
io me le son fatte "home-made" una settimana dopo aver preso la macchina a luglio, e tutt'ora dopo svariati lavaggi sembrano ancora appena verniciate.. non sempre carrozziere = garanzia di qualità =)

cmq gialle son molto belle, anche se sul nero ci vedo meglio il rosso o al limte un bel blu elettrico =)
 
Axelfolie":2k5bxlh6 ha detto:
io me le son fatte "home-made" una settimana dopo aver preso la macchina a luglio, e tutt'ora dopo svariati lavaggi sembrano ancora appena verniciate.. non sempre carrozziere = garanzia di qualità =)

cmq gialle son molto belle, anche se sul nero ci vedo meglio il rosso o al limte un bel blu elettrico =)

io infatti ero tentato di farle proprio blu eletrico, magari lavoro un po con photoshop e vedo cm vengono
 
Astro":2w41g6io ha detto:
Vespa 2":2w41g6io ha detto:
Quando mi deciderò le farò arancioni.. :nod)

Io invece sono indeciso tra il Lilla Margioglio e i colori della bandiera della pace... :sarcastic)

:asd)

img01.jpg


orangenews.jpg
 
mi permetto di intromettermi ma non mi sembrava il caso di aprire un altro topic: Sulla mie pinze starebbe da dio il colore delle brembo serie oro tipo questo:http://www.pirinimoto.it/images/ricambi/pinza_brembo_serie_oro_4_pastiglie_01.jpg
Avete idea di quale sia il codice colore?
 
salve ragazzi, ho una Gt-q2 e volevo verniciare le pinze dei freni di color rosso, il mio gommista ha dei kit di vernice creati appositamente per le pinze di costo circa 30 euro, avevo pensato di prenderlo e di darlo in mano ad un carrozziere (dopo aver sentito il suo parere) e fargli fare tutto il lavoro, ma devo smontare per forza i cerchi e le pinze o può essere fatto tutto anche da ruota montata? voi come avete fatto?
 
NcK":f5z8vuwo ha detto:
salve ragazzi, ho una Gt-q2 e volevo verniciare le pinze dei freni di color rosso, il mio gommista ha dei kit di vernice creati appositamente per le pinze di costo circa 30 euro, avevo pensato di prenderlo e di darlo in mano ad un carrozziere (dopo aver sentito il suo parere) e fargli fare tutto il lavoro, ma devo smontare per forza i cerchi e le pinze o può essere fatto tutto anche da ruota montata? voi come avete fatto?

a ruota montata è davvero improbabile :) puoi farlo anche da solo se te la cavi come manualità,io ci ho messo 3 ore e mezza,sollevi la macchina con un buon crick e poi ci metti un treppiede e fai 2 pinze alla volta,se usi la bomboletta (costo 7€) riesci a farle tutte e 4 facendo 2 passate a pinza,prima di verniciarle devi incartare le parti da non sporcare con carta di giornale e scotch,poi se li hai metti gli adesivi e il trasparente,altrimenti le lasci rosse e basta! :)
 
sai a chi mi devo rivolgere per gli adesivi? cosi intanto me li ordino, poi quando porto l'auto dal gommista per il cambio gomme ci faccio passare il carrozziere a farmi tutto il lavoro ;)
 
Top