Verniciatura pinze dal carrozziere

Gud":1p7dexse ha detto:
Ok raga! ho ritirato la macchina...lbeh e immagini parlano da sole :A) :A) spettacolol!

31102007173ol1.jpg

31102007174po2.jpg
Non ho seguito tutto il 3d, ma le hai fatte Home made alla fine o sei andato dal carrozza? Quanto hai speso?! :OK)

Davvero belle. :X)
 
Belle gialle eh? infatti il carrozziere è rimasto stupito perchè le chiedevano tutti rosse, e il giallo alte temperature ha dovuto ordinarlo ..il prezzo 50€ tutto compreso :nod) :OK)
 
Gud":kkxk58lc ha detto:
Belle gialle eh? infatti il carrozziere è rimasto stupito perchè le chiedevano tutti rosse, e il giallo alte temperature ha dovuto ordinarlo ..il prezzo 50€ tutto compreso :nod) :OK)

Porsche style!! :OK)
 
DevilBoss86":13btuirh ha detto:
di solito i carrozzieri non sono aerografatori, ma lascia perdere perchè l'aerografia costa un occhio

si quoto, di norma verniciano semplicemente a mano, comunque il mio carrozza è anche aerografatore :nod)
 
Astro":3h3at8td ha detto:
Gud":3h3at8td ha detto:
Astro":3h3at8td ha detto:
Gud, la tua :inocchio) di che colore è?
Nero Carbonio...vi posterei una foto dove si vede tutta la macchina ma mi scordo sempre di farne una... :cry:

Dlin Dlon

Si ricorda al sig. GUD di fare le foto

Dlin Dlon


:p :asd)

ah si si le ho fatte stasera quando vado a casa le posto!
 
economo29":1ajubcd3 ha detto:
dalla foto non mi fanno impazzire, forse dal vivo sono meglio

dal vivo rende MOLTO di più!
qui è una combinazione foto schife del cell + macchina sporca+pinza sporca
 
sul blu inca che colore pensate ci stia meglio? certo rosso conviene sia per estetica che per pulizia... ma col blu inca non mi sembrano il massimo... che consigliate??

PS: ma gli adesivi di quell'utente quanto vi sono costati?
 
Top