Non ho seguito tutto il 3d, ma le hai fatte Home made alla fine o sei andato dal carrozza? Quanto hai speso?! :OK)Gud":1p7dexse ha detto:Ok raga! ho ritirato la macchina...lbeh e immagini parlano da sole :A) :A) spettacolol!
Nero Carbonio...vi posterei una foto dove si vede tutta la macchina ma mi scordo sempre di farne una... :cry:Astro":3btww9ea ha detto:Gud, la tua :inocchio) di che colore è?
Gud":kkxk58lc ha detto:Belle gialle eh? infatti il carrozziere è rimasto stupito perchè le chiedevano tutti rosse, e il giallo alte temperature ha dovuto ordinarlo ..il prezzo 50€ tutto compreso :nod) :OK)
stileitaliano78":19zbujtq ha detto:stileitaliano78":19zbujtq ha detto:Ma i carrozza le fanno a mano o con l'aerografo??
Rispondetemiiii :A) :A) :A) :A)
DevilBoss86":13btuirh ha detto:di solito i carrozzieri non sono aerografatori, ma lascia perdere perchè l'aerografia costa un occhio
Gud":2rmfepdd ha detto:Nero Carbonio...vi posterei una foto dove si vede tutta la macchina ma mi scordo sempre di farne una... :cry:Astro":2rmfepdd ha detto:Gud, la tua :inocchio) di che colore è?
Astro":3h3at8td ha detto:Gud":3h3at8td ha detto:Nero Carbonio...vi posterei una foto dove si vede tutta la macchina ma mi scordo sempre di farne una... :cry:Astro":3h3at8td ha detto:Gud, la tua :inocchio) di che colore è?
Dlin Dlon
Si ricorda al sig. GUD di fare le foto
Dlin Dlon
:asd)
Faso":23xnwis9 ha detto:belle gialle!!!!
io sono indeciso... xkè alla fine rosse ormai sono "standard"
voi ke colore consigliereste sulla mia nasona nero carbonio?
io pensavo a un blu elettrico... ma forse nn cernta proprio niente...
economo29":1ajubcd3 ha detto:dalla foto non mi fanno impazzire, forse dal vivo sono meglio
Gud":2od2t9xk ha detto:economo29":2od2t9xk ha detto:dalla foto non mi fanno impazzire, forse dal vivo sono meglio
dal vivo rende MOLTO di più!
qui è una combinazione foto schife del cell + macchina sporca+pinza sporca