Verniciatura pinze dal carrozziere

Esatto me lo sono fatto ripetere un paio di volte perchè quasi non ci credevo! tra l'altro è un carroziere che mi è stato consigliato perchè fa questi lavoretti di tuning di routine :nod) mi sa che lo eleggerò a carrozza di fiducia :)

PS. ho appena comprato anche le scritte alfa romeo per le pinze da ruspy, veramente bravissimo e velocissimo :OK)
 
pensate ke a me ne avevano kiesti 250 per verniciare delle pinze nuove (1 mese d frenate)!!

30 euro pennellino e vaffffff aki spara sti prezzi!!gran farabut. figl. di put. can. di gran croc.
 
Gud":26vbs5m6 ha detto:
Esatto me lo sono fatto ripetere un paio di volte perchè quasi non ci credevo! tra l'altro è un carroziere che mi è stato consigliato perchè fa questi lavoretti di tuning di routine :nod) mi sa che lo eleggerò a carrozza di fiducia :)

PS. ho appena comprato anche le scritte alfa romeo per le pinze da ruspy, veramente bravissimo e velocissimo :OK)

Caspita Gud!! :?:

Questo carrozza è a Lodi?

:grazie)
 
ragazzi io ho la vernice ma mi sono fermato alla voce " trasparente" prima di procedere col lavoro.
Se ricordate iniziai i lavori di tuning leggero con lo scatolotto e copriterminale OBA (a proposito lo scatolotto è verniciato e il terminale montato) e dovevo fare negli stessi giorni anche le pinze.

Bene ho avuto problemi con le scritte (un grazie ancora a ruspy per avermele rimandate, anche se le poste proprio non ne volevano sapere) e adesso che sono finalmente arrivate (insieme ai biscioni tra l'altro) mi è ritornato il "morbo" pinze rosse :lol: ho vernice spray e adesivi, manca il trasparente che non so neanche dove reperire e un po' di tempo libero e di bel tempo per cimentarmi nel lavoro, anche se ho un po' di paura di fare vaccate dato che non ho molta dimestichezza coi lavori manuali.
Per lo scatolotto mi sono fatto aiutare da un amico ed è venuto direi bene, al prossimo lavaggio posto foto così che possiate darmi un commento vostro, direi che mi faccio aiutare anche per le pinze appena mi decido. :baby)
 
il trasparente spray lo trovi in qualsiasi fai-da-te ....
devi sgrassare e carteggiare bene le pinze per far attaccare bene la vernice...usa lo smalto bi-componente resistente alle alte temperature...lo passi con un pennellino senza dover smontare nulla...dopo3 ore applichi le scritte e spruzzi il trasparente....e il gioco e' fatto!!! :nod)
 
Vespa 2":3velozh7 ha detto:
Gud":3velozh7 ha detto:
Esatto me lo sono fatto ripetere un paio di volte perchè quasi non ci credevo! tra l'altro è un carroziere che mi è stato consigliato perchè fa questi lavoretti di tuning di routine :nod) mi sa che lo eleggerò a carrozza di fiducia :)

PS. ho appena comprato anche le scritte alfa romeo per le pinze da ruspy, veramente bravissimo e velocissimo :OK)

Caspita Gud!! :?:

Questo carrozza è a Lodi?

:grazie)

Si è Raffaldi di Lodi :OK)
 
Oscar78":37irmo8u ha detto:
Raga qualcuno a colorato le pinze di altri colori oltre al rosso?
Foto :matto)

beh io le vernicerò di giallo :) però c'è già qualcuno nel forum che le ha di altri colori
 
A proposito di trasparente

Scusate ma non era stato sconsigliato il trasparente nel lavoro delle pinze? Almeno così mi ricordo da qualche post...
 
Gud":16u2ms87 ha detto:
Vespa 2":16u2ms87 ha detto:
Gud":16u2ms87 ha detto:
Esatto me lo sono fatto ripetere un paio di volte perchè quasi non ci credevo! tra l'altro è un carroziere che mi è stato consigliato perchè fa questi lavoretti di tuning di routine :nod) mi sa che lo eleggerò a carrozza di fiducia :)

PS. ho appena comprato anche le scritte alfa romeo per le pinze da ruspy, veramente bravissimo e velocissimo :OK)

Caspita Gud!! :?:

Questo carrozza è a Lodi?

:grazie)

Si è Raffaldi di Lodi :OK)

Grazie Gud!! :fluffle)
 
Re: A proposito di trasparente

marloch":4cnvlgx1 ha detto:
Scusate ma non era stato sconsigliato il trasparente nel lavoro delle pinze? Almeno così mi ricordo da qualche post...

anche io ricordavo per questo ho chiesto.

in questi giorni sono "impegnato" con gli xenon quindi se ne riparlerà presto , tanto la vernice è pronta e le scritte pure
 
Gud":3bgk1guq ha detto:
AGGIORNO... :p

sono passato dal carroziere e mi ha chiesto 50 € mi sembra un prezzo onestissimo! :nod) + altri ritocchi di carrozzeria altri 100€

martedì la porto!



Facci sapere dov'è così ci vado anche io... :OK)
...passo una giornata a passeggio per Lodi e nel frattempo lui mi sistema le pinze freni...ottimo! :OK)
 
IVAN":33axwvp6 ha detto:
Gud":33axwvp6 ha detto:
AGGIORNO... :p

sono passato dal carroziere e mi ha chiesto 50 € mi sembra un prezzo onestissimo! :nod) + altri ritocchi di carrozzeria altri 100€

martedì la porto!



Facci sapere dov'è così ci vado anche io... :OK)
...passo una giornata a passeggio per Lodi e nel frattempo lui mi sistema le pinze freni...ottimo! :OK)

Ci troviamo tutti lì :OK)
 
Top