:asd) :asd) :asd)HouseBoy":30wydzee ha detto:pensate ke a me ne avevano kiesti 250 per verniciare delle pinze nuove (1 mese d frenate)!!
30 euro pennellino e vaffffff aki spara sti prezzi!!gran farabut. figl. di put. can. di gran croc.
Gud":26vbs5m6 ha detto:Esatto me lo sono fatto ripetere un paio di volte perchè quasi non ci credevo! tra l'altro è un carroziere che mi è stato consigliato perchè fa questi lavoretti di tuning di routine :nod) mi sa che lo eleggerò a carrozza di fiducia
PS. ho appena comprato anche le scritte alfa romeo per le pinze da ruspy, veramente bravissimo e velocissimo :OK)
Vespa 2":3velozh7 ha detto:Gud":3velozh7 ha detto:Esatto me lo sono fatto ripetere un paio di volte perchè quasi non ci credevo! tra l'altro è un carroziere che mi è stato consigliato perchè fa questi lavoretti di tuning di routine :nod) mi sa che lo eleggerò a carrozza di fiducia
PS. ho appena comprato anche le scritte alfa romeo per le pinze da ruspy, veramente bravissimo e velocissimo :OK)
Caspita Gud!! :?:
Questo carrozza è a Lodi?
:grazie)
Oscar78":37irmo8u ha detto:Raga qualcuno a colorato le pinze di altri colori oltre al rosso?
Foto :matto)
Gud":16u2ms87 ha detto:Vespa 2":16u2ms87 ha detto:Gud":16u2ms87 ha detto:Esatto me lo sono fatto ripetere un paio di volte perchè quasi non ci credevo! tra l'altro è un carroziere che mi è stato consigliato perchè fa questi lavoretti di tuning di routine :nod) mi sa che lo eleggerò a carrozza di fiducia
Caspita Gud!! :?:
Questo carrozza è a Lodi?
:grazie)
Si è Raffaldi di Lodi :OK)
marloch":4cnvlgx1 ha detto:Scusate ma non era stato sconsigliato il trasparente nel lavoro delle pinze? Almeno così mi ricordo da qualche post...
gokubest":3tl9t1gf ha detto:Io le ho fatte fare dal carrozziere e mi ha chiesto 70 euro
Gud":3bgk1guq ha detto:AGGIORNO...
sono passato dal carroziere e mi ha chiesto 50 € mi sembra un prezzo onestissimo! :nod) + altri ritocchi di carrozzeria altri 100€
martedì la porto!
IVAN":33axwvp6 ha detto:Gud":33axwvp6 ha detto:AGGIORNO...
sono passato dal carroziere e mi ha chiesto 50 € mi sembra un prezzo onestissimo! :nod) + altri ritocchi di carrozzeria altri 100€
martedì la porto!
Facci sapere dov'è così ci vado anche io... :OK)
...passo una giornata a passeggio per Lodi e nel frattempo lui mi sistema le pinze freni...ottimo! :OK)
Gud":178qrs0o ha detto::OK) copiate tutto il link nel browser!
http://maps.google.it/maps?client=firef ... (Lombardia)&fb=1&cid=45310220,9509919,1028[/url]5074409691471523&li=lmd&z=14&t=m
speriamo che mi faccia uno sconticino visto che gli sto procurando clienti :elio) :sarcastic)