ciao a tutti, chi mi spiega come posso fare per verniciare qualche particolare in plastica, all'interno del vano motore?
geronimo5902":33yc34ex ha detto:ma si chiama proprio così, aggrappante per plastica?
geronimo5902":2fr9nx80 ha detto:ma si chiama proprio così, aggrappante per plastica?
PaoloBitta87":s1n7kcix ha detto:geronimo5902":s1n7kcix ha detto:ma si chiama proprio così, aggrappante per plastica?
aggrappante, primer, chiamalo come vuoi.. ma se gli spieghi a cosa ti serve capiscono subito.
gtaevo":i4ahq08b ha detto:PaoloBitta87":i4ahq08b ha detto:geronimo5902":i4ahq08b ha detto:ma si chiama proprio così, aggrappante per plastica?
aggrappante, primer, chiamalo come vuoi.. ma se gli spieghi a cosa ti serve capiscono subito.
quoto, ma attento che alcuni per primer intendono la vernice che si da come fondo, che serve per far risultare la verniciatura finale di colorazione omogenea! :OK)
PaoloBitta87":33stjbbh ha detto:gtaevo":33stjbbh ha detto:PaoloBitta87":33stjbbh ha detto:aggrappante, primer, chiamalo come vuoi.. ma se gli spieghi a cosa ti serve capiscono subito.
quoto, ma attento che alcuni per primer intendono la vernice che si da come fondo, che serve per far risultare la verniciatura finale di colorazione omogenea! :OK)
io chiamo primer /aggrappante..
quello che intendi tu lo chiamo "fondo", lo utilizzo per verniciare metalli anche molto ruggini dato che ha una forte azione protettiva e rende la superficie liscia ed omogenea essendo molto spesso e consistente..
gtaevo":32hwylmg ha detto:PaoloBitta87":32hwylmg ha detto:gtaevo":32hwylmg ha detto:quoto, ma attento che alcuni per primer intendono la vernice che si da come fondo, che serve per far risultare la verniciatura finale di colorazione omogenea! :OK)
io chiamo primer /aggrappante..
quello che intendi tu lo chiamo "fondo", lo utilizzo per verniciare metalli anche molto ruggini dato che ha una forte azione protettiva e rende la superficie liscia ed omogenea essendo molto spesso e consistente..
tu come me lo chiami cosi, ma c'e' gente , e io ne' so' qualcosa, che diciamo fraintende :asd) !
dotty":268zs4to ha detto:design si vede che sei super tecnico e preparato :OK) ma considera che noi siamo dei folli che si improvvisano, il bello è anche questo :asd) :asd) a giorni la macchina deve andare dal carrozziere e potrei fargli fare anche questo, ma poi io che faccio in questo periodo di caldo pazzesco ? :specchio) :sedia)