verniciare plastiche int. vano motore

intanto che aspetto che asciughi per bene gli ho fatto una fotina :D

20100827-cmhdh9i7h5kqna8umd86e693jg.jpg


ora ho un problema :wall) :wall)
le viti lunghe sono quelle posteriori .......... ma non ricordo dove vanno i gommini di supporto corti e quelli lungi :scratch)
allego una foto dei pezzi incriminati :baby)

20100827-qu55ue8c4r4pjxs491kppdbcr3.jpg


forse il garage non è abbastanza arieggiato per questi lavori visto che tutto è diventato come i gommini ......... un po rosso :lol2) :lol2)
ma io avevo la mascherina :specchio)
 
Ottimo risultato :OK) non so però gli adesivi quanto dureranno con il calore..... a saperlo ti spiegavo come verniciare gli stemmi sfruttando gli adesivi ed eri a posto :elio)
Per un prossimo lavoro, applica un argento alta temperatura, quando essiccato carteggia con scotch brite grigio e applica gli adesivi nella posizione voluta poi vernicia con il rosso alta temperatura, quando è asciutto (non secco) togli gli adesivi, se proprio vuoi fare 100 applichi il trasparente alta temperatura, risultato hai gli stemmi verniciati e ad alta temperatura ;)
Ciauzz
Mario
 
inizialmente volevo fare in quel modo poi ho deciso di provare direttamente gli adesivi anche perché dovrebbero resistere abbastanza al calore, vedremo che fine fanno :matto)
 
In realtà non è la lamina metallica che ne soffre (perché da quello che vedo sono ad effetto cromato) ma il collante che con il tempo si cuoce e fa staccare il resto, oltretutto il collante è a base di solventi e quindi con il calore quando si staccheranno ti troverai delle macchie che lasceranno il segno nella vernice che è mono componente.... sperem :baby)
 
i manicotti quanto li hai pagati?


follettodisgraziato":2xmpfqfo ha detto:
Questo è il mio fatto quasi un anno fà, cmq ti consiglierei una vernice alte temperature, perchè ho provato sulla mia pelle che quella normale sul coprimotore dopo un pò comincia a far le bolle.
 
Top