Verniciamo la plancia - [<b>Foto Aggiornate</b>]

twl":1l6ywdvz ha detto:
@techmik76: e' il supporto specifico per il nokia 6630.
Purtroppo si, bisogna fare 4 buchi con le viti autofilettanti per fissarlo :mecry)

Grazie mille TWl! :OK)
Purtroppo hai confermato ciò che temevo! :cry:
Mi spaventa da matti dover bucare la plancia...

twl":jcbrgrpf ha detto:
10lele84":jcbrgrpf ha detto:
147jet":jcbrgrpf ha detto:
io la preferisco originale(anche rispetto al colora della gta perche' originale sembra metallica)..si vede qualche imperfezione o sbaglio?? cmq hai ragione molto meglio nera opaca

Quoto anche io che sarebbe meglio nero opaco....secondo me sarebbe bella anche tinta carbonio...Cmq cosi nn male!!

E' una soluzione a cui non avevo pensato... Avrei potuo ricoprire il tutto con dei fogli adesivi simil carbonio anziche vernicare... mmmh ci faccio un pensierino :elio) :asd)

Penso propio che con dei fogli simil carbonio starebbe da dio, ma quanto costano?

twl":lyziamt4 ha detto:
Il problema vero e' fare la bocchetta dell'aria superiore che non e' liscia
io con quei fogli ci ho fatto gli specchietti retrovisori, altro ke essere curvi.. peggio ancora sono sferici... pero ci si riesce pian piano... foto in fitma "calotte specchietti carbon look"

l areatore e gommoso tipo le maniglie. io l ho verniciata lo stesso e la vernice ha preso pure senza aggrappante e trasparente dopo. e un anno ke tiene.
in firma foto in "kit abbellimento interni" :OK)

cmq bell lavoro, nero opaco sta meglio :OK)

alexone85":1proyvh4 ha detto:
twl":1proyvh4 ha detto:

si e gommosa tipo le maniglie. io l ho verniciata lo stesso e la vernice ha preso pure senza aggrappante e trasparente dopo. e un anno ke tiene.

Per verniciarla nessun problema. L'ho fatto ora e l'avevo gia' fatto prima per farla grigia. :OK)

Mi riferivo alla difficolta' di applicare i fogli di simil-carbonio. E' un impresa sagomarli sulla parte posteriore... Senza tener conto che bisogna lasciare gli spazi per il passaggio dell'aria

Cmq ragazzi... oggi ho girato un po' in macchina... e devo dire che una volta fatto l'occhio inizia a piacermi la plancia nera. Domani monto anche l'autoradio... Cosi' vediamo un po' l'effetto a lavoro finito

twl":1uoz8rsj ha detto:
alexone85":1uoz8rsj ha detto:
twl":1uoz8rsj ha detto:

si e gommosa tipo le maniglie. io l ho verniciata lo stesso e la vernice ha preso pure senza aggrappante e trasparente dopo. e un anno ke tiene.

Per verniciarla nessun problema. L'ho fatto ora e l'avevo gia' fatto prima per farla grigia. :OK)

Mi riferivo alla difficolta' di applicare i fogli di simil-carbonio. E' un impresa sagomarli sulla parte posteriore... Senza tener conto che bisogna lasciare gli spazi per il passaggio dell'aria

Cmq ragazzi... oggi ho girato un po' in macchina... e devo dire che una volta fatto l'occhio inizia a piacermi la plancia nera. Domani monto anche l'autoradio... Cosi' vediamo un po' l'effetto a lavoro finito
io con quei fogli ci ho fatto gli specchietti retrovisori, altro ke essere curvi.. peggio ancora sono sferici... pero ci si riesce pian piano... foto in fitma "calotte specchietti carbon look"

bho...forse la vedo meglio originale...cmq bisogna sempre vederela dal vivo x giudicare :nod)
cmq io è un pezzo ke voglio fare tutto stile carbonio ma ancora è solo un pensiero..mi devo informare x i prezzi..
x la carta adesiva ho paura ke viene male :ka)

InsomNiaItaly":17xlwhz3 ha detto:
Invece di fare 4 fori non sarebbe stato meglio usare un pezzo di biadesivo potente ? :member)

Non credo avrebbe retto col tempo. E cmq nel mio caso non e' stata una scelta voluta. Il precedente proprietario aveva montato il kit viviavoce nokia, io l'ho tolto perche' non lo usavo e ho montato l'attuale supporto.

Non mi piace per 3 motivi:

1) Si vede che è fatto con la bomboletta
2) Brilla troppo
3) La verniciatura presenta troppe "onde"

:ka)

P.S. 4) Rende la plancia smorta...tutto nero è brutto, ci sta meglio un colore che spacca un po :(

InsomNiaItaly":v0v1yln9 ha detto:
Non mi piace per 3 motivi:

1) Si vede che è fatto con la bomboletta
2) Brilla troppo
3) La verniciatura presenta troppe "onde"

:ka)

P.S. 4) Rende la plancia smorta...tutto nero è brutto, ci sta meglio un colore che spacca un po :(

insomnia come sei polemico :sarcastic)

....concordo cn le tue osservazioni :quote) ....ma calcoliamo ke techmik76 si è fatto il lavoro in casa....e secondo me lui ha kiesto konsiglio...di sicuro se rifarà il lavoro lo farà 100 volte meglio, ke diko 147 volte meglio :spin)

cmq in effetti io nn vorrei ma da proprio della bomboletta senza offesa techmik76....io nn voglio essere catttivo(cn 3 t :asd) ) :love)

Non sono polemico :)

Mi piace dire quello che penso senza mezzi termini.....se mi piace lo dico altrimenti se non mi piace lo dico lo stesso :sarcastic)

Scordavo: Ovviamente se lo rifarà uscirà molto meglio di sicuro e magari questa volta usa il nero opaco :elio)