alfonagt":1s60ha1c ha detto:sai che non è male come idea....esiste un colore simile a quello?
quindi se le calotte della black line son verniciate significa che l'alfa mai le vendera vernicate ma bisognera farle verniciare!!147nos":3px3eciq ha detto:alfonagt":3px3eciq ha detto:sai che non è male come idea....esiste un colore simile a quello?
Non saprei dove cercarlo ma ad esempio le calotte della GT black line sono verniciate..
alfonagt":tl7rspcq ha detto:quindi se le calotte della black line son verniciate significa che l'alfa mai le vendera vernicate ma bisognera farle verniciare!!147nos":tl7rspcq ha detto:alfonagt":tl7rspcq ha detto:sai che non è male come idea....esiste un colore simile a quello?
Non saprei dove cercarlo ma ad esempio le calotte della GT black line sono verniciate..
twl":cnbi0b0t ha detto:falconero79":cnbi0b0t ha detto:però :OK) è venuto veramente bene :OK) :OK) :OK)
una domanda come si fa a smontare la centralina del clima dalla mascherina?
Riporto di seguito la risposta che ho appena dato in privato ad un altro utente
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Non e' difficile, ci vuole solo un po' di pazienza...
Parto dal presupposto che tu sappia come smontare autoradio e cassettini.
A questo punto non ti resta che smonate il gruppo del bizona svitando le 2 brugole che lo tengono alla plancia (praticamente quelle che vengono coperte dai cassettini)
Presta attenzione nello staccare i vari connettori e il sensore di temperatura.
Ora che hai la tua centralina in mano noterai sul retro 2 brugole all'altezza dei tastini (4 frecce, fendi, ecc) svitandole viene via tutto il blocco dei pulsantini.
Ora devi aprire la scatola del climatizzatore: e' su ad incastro.. ci sono 4 o 6 gncetti in plastica (non ricordo con esattezza). Un po' di attenzione e viene via.
Troverai ora 7 brugole, svitale tutte e cosi' potrai rimuovere la "scheda madre"
Se non ho dimenticato qualche passaggio dovresti ritrovarti a tu per tu con la mascherina, mancano da rimuovere solo le manopole e i tasti.
E' tutto ad incastro: aiutati con un cacciavitino stando attendo a non lasicare segni e rimuovi le manopole. Poi da dietro la mascherina basta spingere col dito e vengono via anche i tasti (occhio a non perdere quel pezzettini di plastica piccoli bianchi e/o neri che stanno dietro ai tasti)
Ora ti rimane solo da togliere i "pippoli" (non so' il nome esatto) trasparenti. Anche questo sono ad incastro, usa qualcosa di sottile e spingili dal retro della mascherina.
A questo punto hai la tua bella mascherina in mano e puoi farci quello che vuoi :asd)
Spero di essere stato chiaro e di non aver dimenticato nulla.
Nel caso fammi un fischio
Ciao
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twl":2cexjveq ha detto:Finalmente sono riuscito a smontare anche la mascherina dell'autoradio
Ho fatto anche qualche foto alla parte di plancia gia' verniciata e montata
Che ne pensate? Sinceramente io non sono molto soddisfatto del risultato :ka)
Rimango dell'idea che nero opaco sarebbe stato meglio
147jet":1mydjayv ha detto:io la preferisco originale(anche rispetto al colora della gta perche' originale sembra metallica)..si vede qualche imperfezione o sbaglio?? cmq hai ragione molto meglio nera opaca
147jet":3024uwf8 ha detto:io la preferisco originale(anche rispetto al colora della gta perche' originale sembra metallica)..si vede qualche imperfezione o sbaglio?? cmq hai ragione molto meglio nera opaca
10lele84":3nokhf4k ha detto:147jet":3nokhf4k ha detto:io la preferisco originale(anche rispetto al colora della gta perche' originale sembra metallica)..si vede qualche imperfezione o sbaglio?? cmq hai ragione molto meglio nera opaca
Quoto anche io che sarebbe meglio nero opaco....secondo me sarebbe bella anche tinta carbonio...Cmq cosi nn male!!