Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Buongiornooooo sono una new entry da Venezia... ho preso una 147 seconda serie xke il mio ex non ha voluto lasciarmi la nostra 156.. ufff
Benvenuta nella nostra grande famiglia!!
Joker gran bel acquisto!!! la Giulietta ti stava stretta sin dal primo giorno se ricordo bene?!?
Davide cos'hai preso ?
Arriva dalla Germania precisamente da Amburgo ( in italia non si trovava🤦‍♂️) da un appassionato
index00000.jpg

Alfa Giulietta QV 1750
index00001.jpg

la qv è un altro pianeta. posso dire che la mia è già ... tanta roba. se penso ad avere circa il triplo di cavalli ... :eek:
provata in pista è tanta tanta roba ;)
e... sono ancora in fase decisionale ma sto guardando per una familiare.... esclusa la tipo sw che non mi va proprio, di "italiane" non ce ne sono attualmente...peccato non abbiano fatto la giulia sportwagon! ( e i SUV non li capisco quindi esclusa anche la Stelvio).

Mi sa che andrò oltre confine con la prossima auto. Sto valutando una macchina dell' "est" e un paio di macchine del "nord"...dipende soprattutto dal budget e da quanto lavoro dovrebbe arrivarmi (p.s.: se qualcuno deve farsi/sistemarsi casa o capannone mi chiami che gli faccio un prezzo convenzionato di parte di progettazione tecnica🤣)
E mi dispiace un sacco visto che sono parecchio legato ai marchi italiani...ho sempre preso auto, moto e anche bicicletta da strada italiane...

In teoria la cambio a marzo visto che mi scade il bollo e non mi pare il caso di regalarli....
ormai non manca molto ... a quanti km sei arrivato?
P.S.: quest'estate stavo andando su a Valdo in bici e ti ho visto sopra il tuo trattorino fiammante che tagliavi l'erba tra le vigne...ho provato a urlarti ma dovresti aver avuto le valvole dello scarico aperte😂
Probabilmente avevo Le cuffie con cancellazione di rumore 🤦‍♂️
Quando vuoi organizziamo un aperitivo
 
cari amici Alfisti Veneti...
bheeee... non scrivete qui dentro dall'anno scorso... o_O
un saluto a tutti
👋

ps:
marzo 2020 è finito e non ce lo dimenticheremo mai più 😓
 
moglie o macchina?🤣
La moglie è ancora incinta mentre la macchina è parcheggiata in garage....in questo periodo sto contrattando solo via mail o via telefono per cambiarla (la macchina)

Congratulazioni per il pargolo in arrivo! Cambi con cosa? 😥
 
In questo momento ci sono delle offerte particolari?
 
s
k
o
d
a
😝 😝 😝 😝 😝

Volvo da 1000 a 1 ;)
alle Volvo però manca un'optional che ha solo l'altra... i passamontagna sul cassettino. 🤣
 
Top