Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

in giro vedo molte più stelvio che giulia, l' avete notato anche voi? :scratch)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Ti stupisci? Io no
Qua se non hai il SUV non sei nessuno... Bah.
Per quanto mi riguarda prenderei la Giulia tutta la vita, potendo scegliere.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Io sono sorpreso perché il cliente alfa romeo vuole anche il piacere di guida. Ok che la Stelvio è il SUV che si guida meglio, ma se penso a guidare, quella categoria manco la guardo. Boooh!


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io mi sto rendendo conto che, in quanto a piacere di guida, siamo a livelli davvero alti. almeno per i miei standard.

mai guidato in maniera così coinvolgente.
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Vista la prova di motor1 su YouTube contro la serie 3?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
falconero79":5lzoaml3 ha detto:
Flav":5lzoaml3 ha detto:
falconero79":5lzoaml3 ha detto:
esatto..
poi ci sono dei buchi di gamma che non hanno senso, specialmente nel benzina.
Nel benzina o prendi il 200 o vai di superbollo con il 280. Una via di mezzo? Come una versione sotto i 200?

Mah, non so che dire... di una versione 150cv benzina Firefly si era sentito parlare tempo fa ma non so se mai la faranno... il 136cv diesel c'era, ma non se l'è filato nessuno... e sul mercato ci son pacchi di 3er 116cv, per dire...
firefly se lo tengono.
Basta depotenziare il 2.0 a 170cv.
Il 136 cv manco era pubblicizzato

Beh certo, anche fare una versione BZ 150cv che affianchi/ alternativa al diesel, per esempio... tanto il motore sempre quello è ma con 300euro di bollo te l'asciughi e hai un gran mezzo.. sul diesel, per rendere appetibile anche ai "poveri cristi", in alternativa al 2.2 non so quanto potrebbe convenire invece longitudinalizzare il 1.6mjet (dando una versione 120cv ECO) ma qui si va in discorsi tecnici troppo alti per le mie conoscenze (poche) e poi il motore è sempre ghisa e non alluminio...
 
joker66":2zv7hmry ha detto:
in giro vedo molte più stelvio che giulia, l' avete notato anche voi? :scratch)

Si, vero. Un po' è moda, un po' il fatto che non avendo la versione SW l'azienda come benefit etc. va di suv che ha portellone posteriore e quindi molto più spazio dietro...
Cmq 'sti SUV han rotto, non li posso vedere, gli andrei addosso ogni volta che ne vedo uno...
 
privata su strada tortuosa collinare: tanta coppia, ottima tenuta, sterzo e assetto ottimi anche loro. anche col piede leggero mi sono divertito assai. che macchina! a volte sorniona ... .ma in un attimo diventa un vero felino scattante e reattivo !
 
:nod)
 

Allegati

  • 42557749_2092465451018881_1269771845150703616_n.jpg
    42557749_2092465451018881_1269771845150703616_n.jpg
    91.2 KB · Visualizzazioni: 271
Ciao a tutti, dopo mooolto tempo sono tornato e con grande sorpresa ho visto dei grandi cambiamenti nel forum, vedo con piacere che sono ancora attivi alcuni dei vecchi membri anche se un po' mi dispiace sia finito tutto un po' nel dimenticatoio ripensando ai vecchi tempi quando era tutto attivissimo, si vedevano una marea di utenti connessi, si organizzavano raduni, ecc.... Eravamo una gran bella "famiglia"!! Complimenti alla nuova gestione che porta avanti la gestione di questo spazio, fonte inesauribile di consigli su questo fantastico mondo Alfa Romeo!!
 
  • Like
Reactions: ADAN
Ragazzi ma se provate ad organizzare qualcosa dalle vostre parti?
 
Buongiornooooo sono una new entry da Venezia... ho preso una 147 seconda serie xke il mio ex non ha voluto lasciarmi la nostra 156.. ufff
 
Top