Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Cari vecchi amici Alfisti Veneti...

Passato bene il Nalale?
io si, tutto bene.
L'Alfa dopo la cura tagliando si è ringalluzzita. ;)

un augurio di Buon Anno e che il 2020 porti taaaante Alfette nuove
 
  • Like
Reactions: Testa
buongiorno e buone feste a tutti

20190430_191722.jpg
 
  • Like
Reactions: Testa e ADAN
Buongiornooooo sono una new entry da Venezia... ho preso una 147 seconda serie xke il mio ex non ha voluto lasciarmi la nostra 156.. ufff
Benvenuta nella nostra grande famiglia!!
Joker gran bel acquisto!!! la Giulietta ti stava stretta sin dal primo giorno se ricordo bene?!?
Davide cos'hai preso ?
si, la giulietta è stato un acquisto infelice e non mi ha mai soddisfatto. era una buona macchina ma non adatta a me. questa è stata davvero un' occasione. ho rientrato la mia e preso la giulia. sbalordisce davvero, in tutti i sensi. una curiosità: con la giulietta 120cv facevo 18km/lt con questa, nelle stesse condizioni di guida e mappatura normale sto sui 17. da quel che leggo nel web le 2 macchine hanno un peso simile. non pare ma la giulia nonostante le dimensioni è molto leggera. parliamo del motore? dello sterzo? dell' assetto? dei freni? di cosa succede guidando in D? dei fari bix sterzanti? dei tanti-troppi optionals? meglio di no;)
 
prezzo ragionevole. è un usato di 3 anni preso con pochissimi km ( circa 300 ). vista provata piaciuta comprata. mi hanno aggiornato software, cambiato olio e batteria. a mie spese ho esteso la garanzia a 2 anni. pagata, tra prezzo giulia usata e valore giulietta rientrata, circa 1/4 rispetto al modello nuovo. è full optional, ed alcuni sono decisamente inutili.
 
Scusate l'assenza eccomi qui
ciao a tutti,
Davide, parli di quello che so già o è arrivata un'altra macchina?
Andrea è quello che sai già , anche perchè non saprei dove metterle 😂

ciao a tutti!! da un bel pò che non scrivo!

Tutto bene?
La mia 147 tra qualche giorno fa 13 anni ed ha ancora la grinta di una volta ma sto cominciando a vedere una valida sostituta....😥
Ciao Riccardo già qualcosa in mente?
buongiorno e buone feste a tutti

20190430_191722.jpg
Congratulazioni ;) provato la Giulia QV gran bella macchina:cool:
 
e... sono ancora in fase decisionale ma sto guardando per una familiare.... esclusa la tipo sw che non mi va proprio, di "italiane" non ce ne sono attualmente...peccato non abbiano fatto la giulia sportwagon! ( e i SUV non li capisco quindi esclusa anche la Stelvio).

Mi sa che andrò oltre confine con la prossima auto. Sto valutando una macchina dell' "est" e un paio di macchine del "nord"...dipende soprattutto dal budget e da quanto lavoro dovrebbe arrivarmi (p.s.: se qualcuno deve farsi/sistemarsi casa o capannone mi chiami che gli faccio un prezzo convenzionato di parte di progettazione tecnica🤣)
E mi dispiace un sacco visto che sono parecchio legato ai marchi italiani...ho sempre preso auto, moto e anche bicicletta da strada italiane...

In teoria la cambio a marzo visto che mi scade il bollo e non mi pare il caso di regalarli....

P.S.: quest'estate stavo andando su a Valdo in bici e ti ho visto sopra il tuo trattorino fiammante che tagliavi l'erba tra le vigne...ho provato a urlarti ma dovresti aver avuto le valvole dello scarico aperte😂
 
Top