Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

2giorni fa ho fatto mettere lattoni con termiche. sono dovuto andare da un gommista, di solito faccio tutto io col crick
purtroppo 2 mesi fa ho sostituito le estive da un altro gommista davvero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha serrato i dadi col la pistola in maniera mostruosa: con la chiave originale non c` era verso di allentarli, neeanche salendo sulla chiave in dotazione con tutto il mio peso del corpo.
il gommista di fiducia ha dovuto usare una chiave con un braccio di leva di oltre un metro: ad ogni bullone che svitava si sentiva un forte schiocco metallico.
per fortuna nessun danno.
se foravo mi toccava chiamare il carroatrezzi causa bulloni serrati a morte.
 
teknomotion":19sjwn0t ha detto:
joker66":19sjwn0t ha detto:
teknomotion":19sjwn0t ha detto:
Sai il dettaglio del costo della batteria?
80€, è una fiamm da 60 A

Onesto,anche se sul diesel,ne avrei montata una un po' più potente :OK)
ha le medesime caratteristiche della precedente che dopo oltre 4 anni non mi ha mai deluso, ho seguito il consiglio di montarne una analoga :OK)
 
Sì,ma nel mio caso,ne ho montata una più potente,ed è stato meglio :nod) ed è una regola generale applicabile sempre,soprattutto al diesel,tanto il costo è analogo(cambia pochissimo),di solito mi autoconsiglio :asd)
 
hollaaaa.... :p :ciao)
e come ogni anno...da me...si finiscon le feste con i falò della Befana :OK)

Ecco una foto dall'alto della vallata di Vittorio Veneto con tutti i Panevin accesi :clap)
 

Allegati

  • Panevin VV.jpg
    Panevin VV.jpg
    25.7 KB · Visualizzazioni: 144
Top