Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Fidati...fanno pietà le nexen..
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

joker66":36tpvx6a ha detto:
allora mi tengo le kleber krisalp hp2 su lattoni da 15
Scelta giusta[emoji6]
Per le termiche evita i 17, imho spesa inutile, molto meglio i 15
 
teknomotion":vp2iub6f ha detto:
Scusate l'intromissione :D ciao,ADAN,come promesso,ecco qualche indicazione per le luci di posizione :elio)
Queste,sono quelle che ho montato nelle luci antipozzanghera,sono dell W5W,che nella tua andrebbero bene sulle posizioni(la mia,monta della H6W)..fanno moooolta luce :asd)
23iwi9u.jpg

e sono fatte così:
20b0lud.jpg

Sono già comprese di resistenza per,e poi sono ben raffreddate ;) e durano..
:ciao)
Ciao, le ho cercate in rete, ma non è facile individuarle senza la marca :matto)
cmq ho trovà:
"Free shipping 2pcs/lot T10 7.5w higt power 168 bulb 194 W5W 7.5W LED Reverse Light, W5W CREE Back Lamp"

Su ebay ho scritto solo "w5w 7,5w 168" ma ne vengon fuori centinaia. :lol:

E quanto costan? :eek13)
 
:shine) Quì splende il sol...è la primavera di natal? :scratch)
:asd)

Ci si poò abbronzar. :lol:

Buon week-end pre-natal Alfisti Veneti :p :ciao)
 
ADAN":26uksxxc ha detto:
Ciao, le ho cercate in rete, ma non è facile individuarle senza la marca :matto)
cmq ho trovà:
"Free shipping 2pcs/lot T10 7.5w higt power 168 bulb 194 W5W 7.5W LED Reverse Light, W5W CREE Back Lamp"
Su ebay ho scritto solo "w5w 7,5w 168" ma ne vengon fuori centinaia. :lol:
E quanto costan? :eek13)
Hai ragione :asd) io,le ho acquistate qui(oramai acquisto il 99% di quello che mi serve su questo sito..):
http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 09551.html
:ciao)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Perché, le Sunny sia estive che invernali su un Cayenne turbo S ?? :eek:hmamma) :wall)
 
Dai gommisti,ho visto cose assurde(ma anche in carrozzeria da mio cognato..)..gente che acquista auto da €80.000 e poi vuole le gomme cinesi per risparmiare :cesso) :splat)
 
purtroppo molti credono che le gomme sono optional e non pensano che è l'unico contatto che hanno con la strada e vanno in giro con le gomme praticamente finite e ne sono consapevoli magari...
 
teknomotion":1orbumxo ha detto:
ADAN":1orbumxo ha detto:
Ciao, le ho cercate in rete, ma non è facile individuarle senza la marca :matto)
cmq ho trovà:
"Free shipping 2pcs/lot T10 7.5w higt power 168 bulb 194 W5W 7.5W LED Reverse Light, W5W CREE Back Lamp"
Su ebay ho scritto solo "w5w 7,5w 168" ma ne vengon fuori centinaia. :lol:
E quanto costan? :eek13)
Hai ragione :asd) io,le ho acquistate qui(oramai acquisto il 99% di quello che mi serve su questo sito..):
http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 09551.html
:ciao)

Mi correggo,quella,è la versione più potente,ma non dispone delle resistenze..questa,è quella corretta:
http://www.aliexpress.com/item/1x-T10-c ... 35377.html
:14pc)
 
Chi fa il "Grande Ponte" di fine anno? :elio) :D :D :D io finisco il 24 e resto in vacanza fin al 7 gennaio. :spiaggia) :sleep) :capotto)
 
ADAN":37h95mrh ha detto:
Chi fa il "Grande Ponte" di fine anno? :elio) :D :D :D io finisco il 24 e resto in vacanza fin al 7 gennaio. :spiaggia) :sleep) :capotto)
da me si lavora fino a domani, qualche reparto anche il 29 e 30 dicembre ed il 5 gennaio.

siam pieni di lavoro !
 
joker66":1oomcs6l ha detto:
ADAN":1oomcs6l ha detto:
Chi fa il "Grande Ponte" di fine anno? :elio) :D :D :D io finisco il 24 e resto in vacanza fin al 7 gennaio. :spiaggia) :sleep) :capotto)
da me si lavora fino a domani, qualche reparto anche il 29 e 30 dicembre ed il 5 gennaio.

siam pieni di lavoro !
Ultime 2 ore di lavoro del 2014... :lingua) tengo duroooo. :X)
:asd)

Cari amici... :hug) caro popolo Veneto... :fluffle) Vi auguro un Buon Natale e buone feste. :Ball)

e che il nuovo anno porti solo tanta felicità. :bravo)
 
Top