Scelta giusta[emoji6]joker66":36tpvx6a ha detto:allora mi tengo le kleber krisalp hp2 su lattoni da 15
:OK)joker66":zko4g25d ha detto:allora mi tengo le kleber krisalp hp2 su lattoni da 15
Ciao, le ho cercate in rete, ma non è facile individuarle senza la marca :matto)teknomotion":vp2iub6f ha detto:Scusate l'intromissione ciao,ADAN,come promesso,ecco qualche indicazione per le luci di posizione :elio)
Queste,sono quelle che ho montato nelle luci antipozzanghera,sono dell W5W,che nella tua andrebbero bene sulle posizioni(la mia,monta della H6W)..fanno moooolta luce :asd)
e sono fatte così:
Sono già comprese di resistenza per,e poi sono ben raffreddate e durano..
:ciao)
Hai ragione :asd) io,le ho acquistate qui(oramai acquisto il 99% di quello che mi serve su questo sito..):ADAN":26uksxxc ha detto:Ciao, le ho cercate in rete, ma non è facile individuarle senza la marca :matto)
cmq ho trovà:
"Free shipping 2pcs/lot T10 7.5w higt power 168 bulb 194 W5W 7.5W LED Reverse Light, W5W CREE Back Lamp"
Su ebay ho scritto solo "w5w 7,5w 168" ma ne vengon fuori centinaia. :lol:
E quanto costan? :eek13)
oggi le ho viste montate su un range rover hse quasi nuovo. mi sono fermato a guardare bene la marca.SORRE87":ntnk0vl5 ha detto:Fidati...fanno pietà le nexen..
teknomotion":1orbumxo ha detto:Hai ragione :asd) io,le ho acquistate qui(oramai acquisto il 99% di quello che mi serve su questo sito..):ADAN":1orbumxo ha detto:Ciao, le ho cercate in rete, ma non è facile individuarle senza la marca :matto)
cmq ho trovà:
"Free shipping 2pcs/lot T10 7.5w higt power 168 bulb 194 W5W 7.5W LED Reverse Light, W5W CREE Back Lamp"
Su ebay ho scritto solo "w5w 7,5w 168" ma ne vengon fuori centinaia. :lol:
E quanto costan? :eek13)
http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 09551.html
:ciao)
da me si lavora fino a domani, qualche reparto anche il 29 e 30 dicembre ed il 5 gennaio.ADAN":37h95mrh ha detto:Chi fa il "Grande Ponte" di fine anno? :elio) io finisco il 24 e resto in vacanza fin al 7 gennaio. :spiaggia) :sleep) :capotto)
Ultime 2 ore di lavoro del 2014... :lingua) tengo duroooo. :X)joker66":1oomcs6l ha detto:da me si lavora fino a domani, qualche reparto anche il 29 e 30 dicembre ed il 5 gennaio.ADAN":1oomcs6l ha detto:Chi fa il "Grande Ponte" di fine anno? :elio) io finisco il 24 e resto in vacanza fin al 7 gennaio. :spiaggia) :sleep) :capotto)
siam pieni di lavoro !