La nebbia è durata fin al sorger del sole... :nod) poi cielo azzurro e sole con nuvolette bianche. :OK)ADAN":2bzj0qus ha detto:Buon giorno Veneti. :ciao)
incredibbbbile :?: oggi c'è nebbia a Vittorio :muaha)
la tua :eek13) :asd) ti direi di si :X) ovviamente non da solo :asd)falconero79":gvvs7dsr ha detto:buon sabato a tutti :OK) :OK)
domanda... così bruciapelo e solo per sondaggio lo specifico bene :asd) :asd)
Ma se io vi dicessi, potete guidare la GT in pista a Monza, tutto spesato... voi che mi direste?
quando ho le risposte vi dico il perché di questa domanda :asd) :asd)
Mi inserisco ai fini del sondaggio, tanto la mia risposta già la conosci.falconero79":1pcdch0b ha detto:... e solo per sondaggio lo specifico bene :asd) :asd)
Subito di corsa, ma non credo di venire a Monza... :ka)falconero79":2gdldqez ha detto:buon sabato a tutti :OK) :OK)
domanda... così bruciapelo e solo per sondaggio lo specifico bene :asd) :asd)
Ma se io vi dicessi, potete guidare la GT in pista a Monza, tutto spesato... voi che mi direste?
quando ho le risposte vi dico il perché di questa domanda :asd) :asd)
:crepap)autoren":oenztcj5 ha detto:altrimenti ci sarebbe anche ... :ignore) ... che mette a disposizione la gta
che ti ridi :bonk) dai che ti sfaso il cambio :crepap)el Bezz":3pcnbl01 ha detto::crepap)autoren":3pcnbl01 ha detto:altrimenti ci sarebbe anche ... :ignore) ... che mette a disposizione la gta