:nod)falconero79":1rp84nw6 ha detto:buongiorno...
io vespa LX 150 touring... ma quella moderna :OK)
per il mio sondaggio... ho risposto ai presenti a Vittorio Veneto :OK) :OK)
autoren":3kxvoicp ha detto:comuque il bezz deve stare molto punito :nod) :evil:
Me la sono persa la risposta...... :wall)falconero79":22l4j00k ha detto:buongiorno...
io vespa LX 150 touring... ma quella moderna :OK)
per il mio sondaggio... ho risposto ai presenti a Vittorio Veneto :OK) :OK)
si si altro che :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)el Bezz":3mt4e7k3 ha detto:![]()
autoren":3mt4e7k3 ha detto:comuque il bezz deve stare molto punito :nod) :evil:![]()
Eppure si è sentita molto bene ....olikver":20qkhknj ha detto:Me la sono persa la risposta...... :wall)
:angel)autoren":20qkhknj ha detto:si si altro che :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:scratch)el Bezz":fok9k1j0 ha detto:Eppure si è sentita molto bene ....olikver":fok9k1j0 ha detto:Me la sono persa la risposta...... :wall)
:angel)autoren":fok9k1j0 ha detto:si si altro che :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
olikver":17ol12ku ha detto:@el Bezz: stavo pensando che ....
@autoren: ... potremmo andare a collaudare un bel posto ....
:asd)
io ho già capito :smokin)el Bezz":2enj14qa ha detto:olikver":2enj14qa ha detto:@el Bezz: stavo pensando che ....
E quindi????????
:scratch)
in triciclo.... :lol2) :lol2)Q2_BlackDevil_88":37skeoej ha detto:in camper ??![]()
scusa, ma ieri sera mi ha fregato la stanchezza.... :tired) :tired)el Bezz":3kzu9ubc ha detto:olikver":3kzu9ubc ha detto:@el Bezz: stavo pensando che ....
E quindi????????
:scratch)
ahiahiahiahi Bezz....el Bezz":86qb79eo ha detto::swear) :swear) :swear) io no :wall)
anche noi ti aNiamo... :inocchio) :backb) :inocchio) :backb)el Bezz":35dbvbub ha detto:vi voglio bene. :asd)![]()