Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

falconero79":1hm4vbb5 ha detto:
si ovviamente intendo la mia, e con me come passeggero che spiega le curve e come prenderle :D
Andrea...ti senti bene??? TU che non guidi il FALCO??? :?: :?:
Chi non sarebbe tentato da guidare un 3.2 come si comanda...ma mi associo alle risposte degli altri....troppi pensieri a guidare macchine degli altri....io non presto la mia se non al fratello :mad2)
Ma se per Monza vuoi co-pilota...mi offro volentieri...così ti rubo tecniche di guida !!! :OK) :A) :drive)

autoren":cwqm7au9 ha detto:
beh che sarà mai :ka) è un giro-prova mica un giro record.Poi sono 240 cv no 600 :asd)
anche soli 10cv....è il gioiellino di Andrea...suo sogno...suo patrimonio...LUI sa' ormai come reagiscel la vettura...come si comportano freni/frizione/stabilita'...
A chi non piacerebbe guidare tanti cavalli e avere adrenalina al posto del sangue...ma non è mai la MIA macchina..che se faccio cazz :ignore) è roba mia !
:D

Ciao popolo veneto. :p :ciao)

Son uscito alle ore 13 con un tempaccio di nuvoloni grigi e pioggerellina... :sic)
ma adesso è spuntato il sole. :muaha)

:bravo)

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Finito...!!! anche la pazienza è finita... Adesso andiamo a casa...

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

XL 125 enduro, ferma da un sacco di anni.... Il resto venduto tutto...

Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

olikver":2hm81h5q ha detto:
XL 125 enduro, ferma da un sacco di anni.... Il resto venduto tutto...

el Bezz":2hm81h5q ha detto:
Presente:
- Vespa del 65 (cilindrata 50, circa :asd) )
- Guzzi California Special Sport
:)
Xl ache klo
Io Vespa 50 Special del 64 se non ricordo male il Guzzi solo foto del Falcone 500 dell'esercito

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Cavolo la 50 special... valgono oro le vespe adesso... capita di vedere la 125 primavera se ben tenuta a 4000 €!!

Io mi sto guardando un po intorno, mi piace da morire la Kawasaki Z1000... si vedrà!! :)