ciao a tutti, come va?
io un pò alleggerito e con dei bei pezzi nuovi della nasona...
giusto per curiosità, c'è qualcuno da treviso che come meccanico ha l'officina autosile? io ci vado da quando hanno aperto ma sinceramente non mi sono trovato bene al 100%... non tanto per le competenze ma proprio per l'organizzazione. non è possibile andare la per sapere la motivazione dell'accensione di una spia (avaria controllo motore) e sentirsi dire che sono pieni e ti fissano l'appuntamento SOLO per collegarla al computer...
poi vai a prendere un appuntamento e te lo fissano dopo 15gg (era partita la valvola egr) poi ha deciso di lasciarmi anche la turbina per la seconda volta e altri 10 prima di toccarla...ho insistito per ridurre i tempi visto che mi serviva per andare in ferie in croazia e mi hanno detto di lasciargliela la che avrebbero PROVATO ad infilarla qua e la e avrebbero fatto i salti mortali per darmela in tempo il giorno prima di partire, l'ho lasciata la e ogni tanto chiamavo solo per farmi sentire in modo da mettergli un pò di pepe al culo ma alla fine il giorno prima di partire mi hanno detto che dovevano ancora toccarla. Gli ho detto che me la sarei venuta a prendere per portarla da un'altro meccanico e loro si sono scusati (finti!!!) dicendo che l'avrebbero fatta il per la sera dopo. io però sono dovuto partire con la macchina di mio padre...il giorno della partenza hanno chiamato dicendo che l'avrebbero fatta tre 3 gg!!!!
consegnano la macchina a mio padre, dopo 2 gg i miei partono per le loro vacanze in puglia e a bologna si accende la spia avaria controllo motore che vi dicevo all'inizio e sono giustamente tornati indietro andando con un'altra macchina... poi loro hanno chiuso per ferie e quindi la macchina è stata ferma perchè non mi fidavo a correrci per evitare di fare danni e siamo arrivati a ieri che sono andato a fargliela vedere ma mi hanno fissato l'appuntamento per oggi per collegarla al pc... scusate ma mi hanno un bel pò fatto girare le balle.
ah, mi hanno anche cambiato la leva del ribalta sedile che avevo rotto. quando ero andato a prendere appuntamento per la turbina avevo fatto vedere al meccanico che la corda era apposto e che bastava cambiare solo la plastica anche se il ricambio (circa 30€) lo vendono con la corda e lui mi ha detto che una mattina bastava che passassi di la quando arrivava il ricambio e me lo avrebbe sostituito in mezz'ora. quando mio padre è andato a prendere la macchina gli hanno messo in conto 2h e mezzo (110€) di manodopera perchè mi hanno sfoderato il sedile perchè mi hanno cambiato il cavo!!!! ieri sono andato a parlargli e dopo un pò di discussione, perchè lui affermava che il cavo era rotto ma io gli ho ricordato che glielo avevo fatto vedere che tirando il cavo il sedile si sganciava regolarmente, alla fine mi ha detto che il ragazzo ha sbagliato a conteggiare e che mi aveva messo il tempo sbagliato e che mi avrebbere rimborsato la differenza di tempo come se non avessero cambiato il cavo.
apparte che non si è nemmeno scusato ma se io non dicevo nulla..... non mi pare proprio il modo di fare.
dopo vado a collegare la macchina al pc per sapere cos'ha e poi mi sa che vado a lamentarmi con il direttore o chi per esso e gli dico che me ne vado da un'altra parte perchè non s trattano così i clienti e che ha perso 3 macchine e visto che stò valutando di cambiare auto mi sa che per questi moivi andrò a comprarla da un'altra parte diversamente da quello che avevo intenzione di fare.
scusate lo sfogo ma mi hanno fatto proprio girare le balle!!