Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Insieme però ci vanno anche i salatini... Comunque per me con l'aperol... ;)

Per fare qualcosa in baita devo aspettare che i suoceri la mollino, l'hanno appena ristrutturata e ora come ora non ci sono ca@@i che mollino le chiavi...

Buongiorno veneti!!! Allora, si fa sta pizza e sto spriz chicco??

Eh, aveva detto che ci pensava lui, poi non ne abbiamo più parlato... Fatto tra Santa e feltre sarebbe a mezza via per tutti.

Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Se fosse tra Santa e il Peron va bene ? Da Santa a Feltre le pizzerie fanno pena oppure una a Santa se non è in ferie se volete iniziamo a capire più o meno in quanti siamo

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Chicco80":z3x0l4gj ha detto:
Se fosse tra Santa e il Peron va bene ? Da Santa a Feltre le pizzerie fanno pena oppure una a Santa se non è in ferie se volete iniziamo a capire più o meno in quanti siamo

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Verso il peron a me va quasi meglio, anzi è uguale...
Vediamo quanti siamo e quando si farebbe.

vi conviene aprire un topic in raduni e meeting con luogo data e costi approssimativi

vi conviene aprire un topic in raduni e meeting con luogo data e costi approssimativi

Facciamo spriz e pizza, oppure lanci l'idea della cena e vediamo cosa esce come proposte, si Sto arrivando! Che se facciamo qui da noi dobbiamo partire con le idee chiare... Altrimenti tutti in nogherazza!! Io altrimenti un'idea ce l'avrei, ma nessuno viene... Sarebbe L'Insonnia in zoldo, ma chi viene fin là?