Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo
Esattamente
Inviato dal mio GT-I5500
Esattamente
Inviato dal mio GT-I5500
Questione di carattere anche, per te magari è troppo tranquillo...klover90":ys6vokef ha detto:Io invece faccio fatica ad abituarmi qui io sono da trevignano vicino montebelluna.
Inviato dal mio GT-I5500
Scusa la domanda Brasilero?olikver":2do2pl6c ha detto:Dillo a me, io son partito a Buenos Aires ormai 22 anni fa... Però mi son abituato bene...
No, italiano nato in Argentina.klover90":294ek4z5 ha detto:Scusa la domanda Brasilero?olikver":294ek4z5 ha detto:Dillo a me, io son partito a Buenos Aires ormai 22 anni fa... Però mi son abituato bene...
Inviato dal mio GT-I5500
Tanti... 38 che a volte sembrano 76...klover90":1ttyfiwa ha detto:Scusa ma quanti anni hai?
Inviato dal mio GT-I5500
:OK)klover90":1j544yq5 ha detto:Interessante anche se la nazionalità importa poco se abbiamo tutti la stessa passione e si va d'amore e d'accordo.
Inviato dal mio GT-I5500
Dai abbiamo 5 di differenza e cin Klo rispettivamente io 10 e tu 15 e noi due non siamo vecchi diciamo che siamo maturiolikver":2vb1k8en ha detto:Tanti... 38 che a volte sembrano 76...klover90":2vb1k8en ha detto:Scusa ma quanti anni hai?
Inviato dal mio GT-I5500
:OK) il lunedì posso anche darti ragione, arrivati al venerdì mi sembra di essere invecchiato di 5 anni ogni giorno...Chicco80":3ajlvovi ha detto:Dai abbiamo 5 di differenza e cin Klo rispettivamente io 10 e tu 15 e noi due non siamo vecchi diciamo che siamo maturiolikver":3ajlvovi ha detto:Tanti... 38 che a volte sembrano 76...klover90":3ajlvovi ha detto:Scusa ma quanti anni hai?
Inviato dal mio GT-I5500
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
ADAN":wcqfp010 ha detto:Lugliooo...
col bene che ti vogliooo...
oggi finirà... la lalla laaa'................ :asd)
un saluto di mezza estate. :ciao)