Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo
Bene allora buone ferie Adan
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Bene allora buone ferie Adan
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
lamentatati delle ferie dopo! :asd)ADAN":1xg55pmw ha detto:ADAN":1xg55pmw ha detto:Lugliooo...
col bene che ti vogliooo...
oggi finirà... la lalla laaa'................ :asd)
un saluto di mezza estate. :ciao)
Agosto lavor...non ti conosco. :lol: :lol: :lol:
Bene...queste son le ultime ore di lavoro poi ferieeee fin al 26. :clap) :clap) :clap)
idem per me :OK)ADAN":31wngjtr ha detto:ADAN":31wngjtr ha detto:Lugliooo...
Bene...queste son le ultime ore di lavoro poi ferieeee fin al 26. :clap) :clap) :clap)
Mi stò proprio "gustando" questi ultimi 25 minuti di lavoro pre ferie. :asd)joker66":3sitosb9 ha detto:idem per me :OK)ADAN":3sitosb9 ha detto:ADAN":3sitosb9 ha detto:Lugliooo...
a me preoccupa il fatto ci vedere che è sopra il liv max. cazzata mia.olikver":1o2ko6tf ha detto:Io ho aggiunto 1/2 kg in 4000 km, non male direi...
ci avevo pensato, ma se cade il tubetto ... :ignore)olikver":2utucp7q ha detto:Potresti farlo da te con un po' di pazienza...
Ti serve un tubetto di PVC o gomma (quelli per aria compressa) e magari una siringa abbastanza grande e poco per volta lo aspiri e lo togli.
ho appena provato: dal tappo rabbocco olio la cosa è impossibile perchè c' è la distribuzione e il tubetto non entra: non passerebbe neanche un capello.olikver":3q96zkzw ha detto:Il tubetto non cade, lo fissi per bene sulla siringa, il vero problema è che lo devi sfilare volta per volta..
quoto nulla di complicato,o che apri il tappo sotto due secondiolikver":1edpr2xa ha detto:Potresti farlo da te con un po' di pazienza...
Ti serve un tubetto di PVC o gomma (quelli per aria compressa) e magari una siringa abbastanza grande e poco per volta lo aspiri e lo togli.
beh per dire tutti i tdi hanno più cv dei dichiarati :nod)la q2 non ha 150 cv ma circa 158-160, provata su banco a rulli. boh, la proverò pure io.
si, ma attualmente ho la scimmia per qualcos' altro ... :cuore) :OK)autoren":1iq9fo3c ha detto:joker hai ancora la scimmia per l'impreza?
replica 22b c'è l'ho a portata di mano