già :nod)Q2_BlackDevil_88":q8lm1v97 ha detto:Non è facile organizzare una cosa fatta bene!!
ADAM intendi 6 Maggio vero? :asd)ADAN":2ixpktcx ha detto:Ciao popolo Veneto. :ciao)
Il ponte del 25 aprile non l'ho fatto... :baby) anzi, venerdì 26 ho lavorato 12 ore. :mecry)
ma il prox è tutto miooo
Domani sera finisco e faccio vacanza fin lunedì 6 aprile. :spiaggia) :A) :A) :A)
Bye. :smokin)
già :matto)Mister Bny":38aykh1r ha detto:ADAM intendi 6 Maggio vero? :asd)ADAN":38aykh1r ha detto:Ciao popolo Veneto. :ciao)
Il ponte del 25 aprile non l'ho fatto... :baby) anzi, venerdì 26 ho lavorato 12 ore. :mecry)
ma il prox è tutto miooo
Domani sera finisco e faccio vacanza fin lunedì 6 maggio. :spiaggia) :A) :A) :A)
Bye. :smokin)
briccardo":2fvrbwiy ha detto:un anno di ferie???? :asd)
ciao a tutti!!
Certo che ci sono!!Mister Bny":2guwh226 ha detto:i se tuti a bevar spritz a sta ora!
@Angelo vientu al meeting del prosecco?
Ottimo! :OK)Q2_BlackDevil_88":3r94059z ha detto:Certo che ci sono!!Mister Bny":3r94059z ha detto:i se tuti a bevar spritz a sta ora!
@Angelo vientu al meeting del prosecco?
ADAN":bltg8qbb ha detto:ooooooooooooo....finalmente un pò di pioggia :mad2)
ADAN":bltg8qbb ha detto:Proprio oggi, dopo 3 giorni di sole, SCRAVAZZA :evil: :evil: :evil:
Proprio oggi che nella mia bellissima cittadina passa il Giro d'Italia...rovinando la festa :swear) :swear) :swear)
Haaaaaa...
da quando c'è questo?
:bravo)
:lol:
Vista registrata la tappa :sic)ADAN":2dauaj1m ha detto:ooooooooooooo....finalmente un pò di pioggia :mad2)
Proprio oggi, dopo 3 giorni di sole, SCRAVAZZA :evil: :evil: :evil:
Proprio oggi che nella mia bellissima cittadina passa il Giro d'Italia...rovinando la festa :swear) :swear) :swear)