A
:swear) :mad2)ADAN":3fawsemx ha detto:Ps x Jocher... :fluffle)
Tutte le mattine ti penso... :eek13) quando sento passare regolarmente una Subaru con lo scarico libero. :lol: :lol: :lol:
noo , vabbè tranquillo mi disp non vederti al radunojoker66":22acl1w6 ha detto:mi spiace ma non posso partecipare al meeting del prosecco :cry:
Ciao se voui puoi unirti a noi con il prossimo meeting del prosecco :OK)N147":2t7pt40n ha detto:Vedo che il forum e le attività sono sempre più grandi e prosperose. Bene bene
eh si il meeting si avvicina :nod)ADAN":3017qrbo ha detto:ciao popolo Veneto :ciao)
domenica ci si trova al Meeting del Prosecco :elio)
)
pensa se chiamava la subaru :asd)joker66":2snh321z ha detto:tardo pomeriggio ricevo una telefonata da una concessionaria alfa di padova: mi propongono sconti interessanti sulla nuova giulietta, vedendo che sono già alfista.
ho risposto che sono troppo contento della mia per cambiarla :OK)
andavo a parlare con loro :asd)autoren":1wmvuj0m ha detto:pensa se chiamava la subaru :asd)joker66":1wmvuj0m ha detto:tardo pomeriggio ricevo una telefonata da una concessionaria alfa di padova: mi propongono sconti interessanti sulla nuova giulietta, vedendo che sono già alfista.
:asd)joker66":1df8anrn ha detto:andavo a parlare con loro :asd)autoren":1df8anrn ha detto:pensa se chiamava la subaru :asd)joker66":1df8anrn ha detto:tardo pomeriggio ricevo una telefonata da una concessionaria alfa di padova: mi propongono sconti interessanti sulla nuova giulietta, vedendo che sono già alfista.
preferisco il subaru-soundautoren":az18tr7h ha detto::asd) es ti ai :drive) anche la lancer non mi dispiace dall'evo 6 all evo 9 :nod) ha un sound :love)
joker66":2m55rnof ha detto:tardo pomeriggio ricevo una telefonata da una concessionaria alfa di padova: mi propongono sconti interessanti sulla nuova giulietta, vedendo che sono già alfista.
a me è arrivata una lettera con uno sconto speiale se prendo la Giuly...joker66":11cjyfp3 ha detto:tardo pomeriggio ricevo una telefonata da una concessionaria alfa di padova: mi propongono sconti interessanti sulla nuova giulietta, vedendo che sono già alfista.