Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

ciao veneti, oggi dopo sette mesi mi sono messo a lavare l'auto (non me la ricordavo così chiara :p ) e che succede? spunta il sole :lol:

speriamo bene.

@Mister Bny : scusa se non ti ho risposto prima ma non mi arrivano più le notifiche dei mp via mail. rigurdo al meeting spero di esserci ma non ti so dire ancora niente perchè potrei essere in trasferta . se so qualcosa te lo faccio sapere.
ciao
 
Un saluto a tutti. :p e Buon week-end :ciao)

Vi è arrivata la letterina di Alfa Romeo con il cod sconto speciale x Giulietta? :elio)
:asd)
 
Ciao Veneti :fluffle)

lory-gt":2gp2c6l9 ha detto:
@Mister Bny : scusa se non ti ho risposto prima ma non mi arrivano più le notifiche dei mp via mail. rigurdo al meeting spero di esserci ma non ti so dire ancora niente perchè potrei essere in trasferta . se so qualcosa te lo faccio sapere.
ciao
ok :OK)
 
ADAN":3l60q9mq ha detto:
Un saluto a tutti. :p e Buon week-end :ciao)

Vi è arrivata la letterina di Alfa Romeo con il cod sconto speciale x Giulietta? :elio)
:asd)
si. fosse stata per una bella subaru ci sarei andato subito, ma per la giulietta :KO)
 
Q2_BlackDevil_88":3dixjbdt ha detto:
e chi la mantiene la subaru ?? :) diesel no eh!! :KO)
:D
la mantengo io. considera che faccio solo 7-8 km al giorno per lavoro. me la godrei nel weekend in solitaria.

diesel? no, wrx sti 300cv 5p.

almeno avrei soddisfazione di coltivare una passione, per quanto costosa, ma pur sempre alla mia portata.

se solo penso al sound del boxer turbo ... ce l'ha un tizio a 100mt da casa mia!
 
Q2_BlackDevil_88":2lh7q384 ha detto:
Questo è quello che volevo sentire!! :D
torsen meccanico, quadrilatero alto ... non ne fanno più così :sic)

quindi me la tengo :D

115k km e ho ancora freni completamente originali :OK)
 
joker66":myv81pw7 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":myv81pw7 ha detto:
Questo è quello che volevo sentire!! :D
torsen meccanico, quadrilatero alto ... non ne fanno più così :sic)

quindi me la tengo :D

115k km e ho ancora freni completamente originali :OK)
:elio)
gal_1.jpg
 
Top