Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

FrenkyFitta":1hleetoa ha detto:
falconero79":1hleetoa ha detto:
beh possiamo riprendere i minimeeting in giro per le province venete... che dite? :elio)

Ci sto ;) possibilmente qualcosa verso Vicenza :)

beh a Padova e Vicenza quest'anno abbiamo già fatto qualcosa.... toccherebbe alle altre.. per rotazione :) se dite possiamo fare qualcosa verso Verona stavolta..

falconero79":re0q56yv ha detto:
FrenkyFitta":re0q56yv ha detto:
falconero79":re0q56yv ha detto:
beh possiamo riprendere i minimeeting in giro per le province venete... che dite? :elio)

beh a Padova e Vicenza quest'anno abbiamo già fatto qualcosa.... toccherebbe alle altre.. per rotazione :) se dite possiamo fare qualcosa verso Verona stavolta..

Anche Verona andrebbe bene :)

Suvvia per una volta salite voi no!! :) Io ho buttato l'idea.... se vediamo che ne esce qualcosa ci si può organizzare!! Anche perchè secondo me vale la pena per chi non ci è mai stato...

guarda muovermi per me non è un problema.. non lo è mai stato... unica cosa è che ho oltre 2 ore e per forza di cose si può fare di sabato o domenica :OK)
sentiamo gli altri che dicono :OK) sicuramente sarà più facile in questo periodo che in quello invernale..

ivan s":2wfhz1uz ha detto:
FrenkyFitta":2wfhz1uz ha detto:
falconero79":2wfhz1uz ha detto:

E magari anche verso Verona :sbav) ...Dato che ghe semo... :Ball)

Mi ghe saria anca a verone se volí ;)