Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

ciao veneti, tutto ben?

ciao mauro, mi piacerebbe venire a fare una pistata in croazia ma siccome in novembre ho in programma la sostituzione del differenziale non me la sento di rischiare :tiè) :tiè)
 
lory-gt":25onlygz ha detto:
ciao veneti, tutto ben?

ciao mauro, mi piacerebbe venire a fare una pistata in croazia ma siccome in novembre ho in programma la sostituzione del differenziale non me la sento di rischiare :tiè) :tiè)

ciao
:OK)
ooo su su dai
tra setembre e novembre ce un po di spazio
e poi ti spendi un serbatoio,,e altro OOOOO
su su

ma cmq apena avro dele notizie vi sapro di di piu
 
mauroar":2woniko3 ha detto:
...ora sto costruendo un nuovo club istro-fiumano,
dove tuuti avrano le stese agevolazioni e permesi
e cosi stiamo preparando, anzi provandio a fare un raduno vero,
dei veri pasionati alfisti sula pista di grobnik a setembre e sara GRATIS...
Ciao Mauro e ben tornato. :fluffle)
Mi fa tanto piacere leggere le tue novità. :OK)


Un saluto a tutti i Veneti. :p :ciao)
Questa mattina c'erano 16 gradi... :D :D :D ed è prevista pioggia fino alle 14. :matto) Miiiii...che estate. :?:
 
mauroar":23ls6fnl ha detto:
lory-gt":23ls6fnl ha detto:
ciao veneti, tutto ben?

ciao mauro, mi piacerebbe venire a fare una pistata in croazia ma siccome in novembre ho in programma la sostituzione del differenziale non me la sento di rischiare :tiè) :tiè)

ciao
:OK)
ooo su su dai
tra setembre e novembre ce un po di spazio
e poi ti spendi un serbatoio,,e altro OOOOO
su su

ma cmq apena avro dele notizie vi sapro di di piu

non sai quanto mi tenti... :) ma è proprio perchè sono vicino alla sostituzione che non voglio sfidare la sorte.
non voglio provare l'ebrezza di sfondare il cambio :OK)
 
Buon giorno a tutti. :p :ciao) e il primo mese d'estate se nè andato. :asd)
Stasera giretto in centro che c'è la notte bianca Vittoriese. :clap)
 
Mister Bny":1mft0cwl ha detto:
lo so lo so!
dovrebbero inventare le auto con il pilota automatico come su "demolition man"
si ma lui le odiava, :asd) come odiava le multe per bestemmia e non sapeva usare le conchigliette. :lol:
Gran bel film. :D

Credo che l'Iperdemocrazia futura ci porti verso quel mondo fatto di divieti su tutto. :mad2)
 
ADAN":wg6klwr5 ha detto:
Credo che l'Iperdemocrazia futura ci porti verso quel mondo fatto di divieti su tutto. :mad2)
purtroppo sarà cosi :( sempre peggio .
Ora possono farti l'alcol test anche a piedi :mad2) ma dico se è cosi tanto vale bandire per sempre tutti gli alcolici no?
 
a piedi non mi risulta. :eek13)
però è capitato che vengano sanzionati in bici e anche a veicolo fermo e spento se seduti al posto di guida. :mad2)
 
Vabbè, allora potrebbero pure entrare in un ristorante e fare l'alcol test a tutti.
E poi? cosa fanno? ritirano la patente?

E' una leggenda. Non è possibile.
Cioè, io bevo, lascio la macchina li dov'è e torno a casa a piedi. Mi fermano e mi ritirano la patente?
 
joker66":14zyrq51 ha detto:
salve a tutti

dimenticavo che 3 giorni fa la mia alfa ha compiuto 4 anni!
Auguri. :OK)
Come stà il motore? :eek13) non ho saputo come hai risolto il problema che aveva. :scratch)
 
ADAN":85jm5qiq ha detto:
joker66":85jm5qiq ha detto:
salve a tutti

dimenticavo che 3 giorni fa la mia alfa ha compiuto 4 anni!
Auguri. :OK)
Come stà il motore? :eek13) non ho saputo come hai risolto il problema che aveva. :scratch)
il ticchettio degli iniettori, che era il "problema", rimane e permane: è congenito e me lo tengo. per il resto tutto ok, va sempre meglio questa macchina: in 4 anni le uniche rogne sono state la bruciatura di 2 lampadine posizione anteriori e un anabbagliante. per il resto tutto ok, ho ancora gommini tergi e freni originali!
 
joker66":2fm9vwan ha detto:
ADAN":2fm9vwan ha detto:
joker66":2fm9vwan ha detto:
salve a tutti

dimenticavo che 3 giorni fa la mia alfa ha compiuto 4 anni!
Auguri. :OK)
Come stà il motore? :eek13) non ho saputo come hai risolto il problema che aveva. :scratch)
il ticchettio degli iniettori, che era il "problema", rimane e permane: è congenito e me lo tengo. per il resto tutto ok, va sempre meglio questa macchina: in 4 anni le uniche rogne sono state la bruciatura di 2 lampadine posizione anteriori e un anabbagliante. per il resto tutto ok, ho ancora gommini tergi e freni originali!
Niente da fà allora per gli iniettori. :cry:
Io sono a 3 posizioni e una luce targa bruciate. :asd) però ho lo xenon dx che flescha parecchio. :baby)
Spazzole tergi cambiate l'anno scorso e freni ancora originali con 84.000 km. ;)
 
Top