andate a mangiare da fdelia! gli dite che siete del virtual, lui non vi fa pagare, ci rimette un bel po' di spicci e così smette di intamarrare la brera :muaha) :muaha) :muaha) :ubriachi)
Q2_BlackDevil_88":261p794u ha detto:RAduno tra padovani insomma :asd)
Ciao, quanti km hai su ?? Ho sentito svariate volte che quei test non sono molto affidabili.... sentiamo altri pareri...joker66":3t50ce6h ha detto:oggi revisione + bollino blu.
tutto ok ma ... ammo ant dx a - 26% rispetto all' ammo ant sx ... :scratch) :evil:
ciao. ho 82000 km. ma l'usura dell'amm ant dx non è poi così strana. infatti, come la gomma ant dx, è maggiormente stressato perchè sul lato dx della strada trovi maggior quantità di buche e irregolarità del manto stradale che stressano di più gli elementi ( gomme e ammo appunto ).Q2_BlackDevil_88":1ymbq97v ha detto:Ciao, quanti km hai su ?? Ho sentito svariate volte che quei test non sono molto affidabili.... sentiamo altri pareri...joker66":1ymbq97v ha detto:oggi revisione + bollino blu.
tutto ok ma ... ammo ant dx a - 26% rispetto all' ammo ant sx ... :scratch) :evil:
ADAN":xdrjshfc ha detto:Buon Venerdì e buon week-end Veneti :ciao)
Il temporale di ieri più quello di questa mattina han rinfrescato per bene... :nod)