Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

andate a mangiare da fdelia! gli dite che siete del virtual, lui non vi fa pagare, ci rimette un bel po' di spicci e così smette di intamarrare la brera :muaha) :muaha) :muaha) :ubriachi)
 
ciao veneti vorrei rigraziare :grazie) :grazie) falconero , la monica ed effeEmmE per la bellissima serata passata al villaggio ottimo posto molto molto bello :) :) :) spero ce ne saranno altre occasioni come questa. :ubriachi)
 
joker66":3t50ce6h ha detto:
oggi revisione + bollino blu.

tutto ok ma ... ammo ant dx a - 26% rispetto all' ammo ant sx ... :scratch) :evil:
Ciao, quanti km hai su ?? Ho sentito svariate volte che quei test non sono molto affidabili.... sentiamo altri pareri...
 
Q2_BlackDevil_88":1ymbq97v ha detto:
joker66":1ymbq97v ha detto:
oggi revisione + bollino blu.

tutto ok ma ... ammo ant dx a - 26% rispetto all' ammo ant sx ... :scratch) :evil:
Ciao, quanti km hai su ?? Ho sentito svariate volte che quei test non sono molto affidabili.... sentiamo altri pareri...
ciao. ho 82000 km. ma l'usura dell'amm ant dx non è poi così strana. infatti, come la gomma ant dx, è maggiormente stressato perchè sul lato dx della strada trovi maggior quantità di buche e irregolarità del manto stradale che stressano di più gli elementi ( gomme e ammo appunto ).
 
Buon Venerdì e buon week-end Veneti :p :ciao)
Il temporale di ieri più quello di questa mattina han rinfrescato per bene... :nod)
 
ADAN":xdrjshfc ha detto:
Buon Venerdì e buon week-end Veneti :p :ciao)
Il temporale di ieri più quello di questa mattina han rinfrescato per bene... :nod)

C'è stato un temporale anche questa notte... :elio)
e questa mattina alle 5:30 c'erano 17°. :D

In città questo week-end ho il Rally delle Prealpi Trevigiane... :drive) e proprio sotto casa. :clap)


Buon sabato a tutti. :p :ciao)
 
Top